Ho un problema con il cell renderer. Ho questa classe:
codice:
import mx.core.UIComponent;
class DGimageRenderer extends UIComponent
{
var img:MovieClip;
var getDataLabel:Function;
function DGimageRenderer ( ) { }
function createChildren ( Void ):Void
{
size ( );
}
function setValue ( str:String, item:Object, sel:Boolean ):Void
{
img._visible = (item[getDataLabel()] != undefined);
if ( item[getDataLabel()] != undefined)
{
if ( item[getDataLabel()] != this.url )
{
img.loadMovie(item[getDataLabel()]);
}
}
}
function size ( Void ):Void
{
img._y = -48;
img._x = 40;
}
}
che dovrebbe mettere ad ogni riga un nuovo oggetto movie clip e caricarne il movie a seconda di quelle che c'è scritto nel label. Ho un datagrid di nome prova è nel primo frame aggiungo questo:
codice:
prova.addColumn("test");
var cellDB:Array = Array ( ({Cognome:"immagine.jpg"},
{Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"},
{Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"}) ;
prova.dataProvider = cellDB;
prova.getColumnAt(0).cellRenderer="DGimageRenderer";
ora naturalmente mi crea tante celle vuote, ma non mi mette i clip che voglio creare dentro le celle
. Se non ho capito male, la funzione setValue la dovrebbe richiamare ogni riga che va a cambiare ma non funge