Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Stats sito

Utente di HTML.it

Stats sito

Salve, ho un sito da circa 1000 visite/giorno e 6000 pagine viste/giorno, ma le statistiche AWSTATS che mi fornisce l'hosting dove risiede è al momento fuori uso. Avrei bisogno di poter cmq monitorare gratuitamente almeno le visite giornaliere, ma senza appesantire il sito (cosa che le statistiche loro non facevano).

Volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi.
    Ho visto che la famosa SS ha una versione free, che ne dite?

Grazie

Utente di HTML.it
    Piccola precisazione importante. Devono essere invisibili...

sto usando shinystat ma appena raggiunge le 1000 pagine visitate non segna più niente

quindi cerco anche io un contatore esterno che mi dica giusto gli unici, refferrer e pagine visitate.

Contatori interni phpstats è molto buono ma visto che dici non deve appesantire non ti so dice come può andare.
    GIOCHI FLASH
    CoinHop.com >>> Un nuovo gioco al giorno

Fattori Arcani
    Userbar Maker Crea la tua Userbar con un click!

[supersaibal]Originariamente inviato da Nightmare
    Contatori interni phpstats è molto buono ma visto che dici non deve appesantire non ti so dice come può andare. [/supersaibal]
    Se installi php-stats e includi il codice tramite include php, non appesantisce quasi per nulla (a meno che il sito di php-stats non sia down, ma basta cambiare una stringa in un file). Il tutto a patto che non visualizzi le cifre. Ma questo a te non interessa

Ne ho provati di tutti i colori ma credo che il migliore sia HiperStat (http://www.hiperstat.com) statistiche leggere, invisibili e con tutte le funzioni possibili immaginabili
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Se installi php-stats e includi il codice tramite include php, non appesantisce quasi per nulla (a meno che il sito di php-stats non sia down, ma basta cambiare una stringa in un file). Il tutto a patto che non visualizzi le cifre. Ma questo a te non interessa [/supersaibal]
    Ciao, io prima usavo le php stats, ma non con il metodo include perchè non so per quale strana ragione non mi funzionava o non capivo come metterla a punto. Con l'altro metodo addirittura su un hosting mi hanno staccato il sito e su quello dove sto attualmente l'utilizzo delle php-stats è fortemente sconsigliato (in pratica mi hanno detto che mi staccano il sito).

Cortesemente mi potresti spiegare meglio come mai con il metodo dell'inclusione php non appensantisce di nulla?

[supersaibal]Originariamente inviato da giordano81
    Cortesemente mi potresti spiegare meglio come mai con il metodo dell'inclusione php non appensantisce di nulla? [/supersaibal]
    da http://www.php-stats.com/index.php?cat=guida_02

Include PHP
    Utilizzabile su pagine: PHP
    PRO: Estrema velocità di caricamento - Monitoraggio di tutti i tipi di Spider.
    CONTRO: Possibilità di utilizzo solo sulle pagine PHP - Il server dove è presente Php-Stats deve essere lo stesso delle pagine Web da monitorare.
    Innanzitutto non hai un javascript, quindi la velocità di esecuzione non dipende dal client. Poi nel dettaglio non saprei, ma credo che sia un codice veloce dato che deve solo inserire qualche dato nel database

p.s. non è che non appesantisce di nulla, appesantisce QUASI nulla - è un po' diverso. A meno che non ti faccia arrabbiare un ritardo di 0.007 secondi nel tempo di generazione della pagina

Utente di HTML.it
    Il problema delle php-stats però da quel che so erano le numerosissime query al d che faceva, non tanto il javascript

[supersaibal]Originariamente inviato da giordano81
    Il problema delle php-stats però da quel che so erano le numerosissime query al d che faceva, non tanto il javascript [/supersaibal]
    ...io non ho mai avuto problemi in tal senso...

Permessi di invio