Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di elby

Java - Errori nell'esecuzione

Il mio programma in fase di compilazione (su linux Fedora Core 4) non da' problemi, ma quando viene eseguito dice questo:
    Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: /home/elleby/Tesi/iAccess/j2sdk1.4.2_10/jre/lib/i386/libawt.so: libXp.so.6: cannot open shared object file: No such file or directory at java.lang.ClassLoader$NativeLibrary.load(Native Method) at java.lang.ClassLoader.loadLibrary0(ClassLoader.jav a:1586) at java.lang.ClassLoader.loadLibrary(ClassLoader.java :1503) at java.lang.Runtime.loadLibrary0(Runtime.java:788) at java.lang.System.loadLibrary(System.java:834) at sun.security.action.LoadLibraryAction.run(LoadLibr aryAction.java:50) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) at sun.awt.NativeLibLoader.loadLibraries(NativeLibLoa der.java:38) at sun.awt.DebugHelper.(DebugHelper.java:29) at java.awt.Component.(Component.java:506) at iAccess.Client.CooperativeGraphicClient.main(Coope rativeGraphicClient.java:28)

Qualcuno mi sa dire da dove viene l'errore? A me non sembra un errore del codice, quanto piuttosto di sistema.
    :metallica Stay Tuned!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Anche a me... da quel che vedo sembra che non riesca a trovare una o più librerie...

Non è che questo programma sia stato scritto appositamente per un altro S.O.? Potrebbe fare uso di metodi nativi che non vanno bene per Linux...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di elby
    Era un bug di Fedora Core 4 (ma anke su slakware ho visto una cosa simile), per cui bisogna installare una libreria deprecata.
    :metallica Stay Tuned!

Permessi di invio