Ragazzi dovrei inviare delle newsletter tramite un software scaricato da internet.
Il mio problema sta nel fato che mi serve il nome o l'indirizzo IP del mio server mail.
Come lo posso avere?
Ragazzi dovrei inviare delle newsletter tramite un software scaricato da internet.
Il mio problema sta nel fato che mi serve il nome o l'indirizzo IP del mio server mail.
Come lo posso avere?
Chiama il tuo servizio di hosting.![]()
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
Non mi hanno saputo dare notizie...!!!!
Forse hanno timore come utilizzerei il tuo servizio di newsletter...Originariamente inviato da ISE
Non mi hanno saputo dare notizie...!!!!![]()
Potrebbe essere...ma COME DOVREI FARE SECONDO LORO A FARLO FUNZIONARE SE NON MI VOGLIONO DARE I PARAMETRI?
non vogliono che tu lo faccia funzionare... non sarebbe il primo caso, è normale tra chi offre hosting non far utilizzare i componenti del server per spedire msg alle mailing list...
aruba, ad esempio, mette a disposizione un sofware gratuito per la gestione delle mailing list sui server... mi spiace...
E' una cosa assurda cmq grazie lo stesso!
se vuoi ho la soluzione "alternativa"...![]()
Hai tutta la mia attenzione...
Riguardo al problema sei in ottima compagina... personalmente ho aggirato così l'ostacolo:Originariamente inviato da ISE
Hai tutta la mia attenzione...
1) ho scaricato questo software: http://www.jadebox.com/arrow/index.php?action=DOWNLOAD
2) Il software è facile da configurare e non richiede il nome o l'indirizzo IP del server mail; chiede soltanto l'smtp con cui inviare i msg alla mailing; potrai tranquillamente utilizzare quello che usi per inviare le email dal tuo account di posta elettronica;
3) Certo non è il massimo perchè devi esportare la tua lista dal db in txt e poi importarla nel software; ma se non hai un numero eccessivo di iscrizioni giornaliere potrebbe anche andar bene;
4) Le email vengono inviate alla tua mailing in formato html, ma senza allegati.
Spero ti sia utile.