Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info su ADSL+Voip

Utente di HTML.it

Info su ADSL+Voip

Ciao a tutti.

Ho già letto diverse discussioni sul forum ma alcune cose ancora non le ho chiare.

Avrei intenzione, nella nuova casa dove sono, di installare una sola linea dati per adsl e di fruire di un servizio voip.
    Sono orientato su Aruba per ADSL e Parla.it per il VOip.
    Intanto vorrei sapere se ci sono controindicazioni sull'accoppiata o se fosse meglio sottoscrivere l'offerta unica di Parla.it a circa 30 euro al mese.
    Poi avevo sentito parlare del V-Box di Parla (che è obbligatorio noleggiare!!!!) che utilizza un vecchio protocollo. Che voi sappiate, da problemi con l'uso dei software peer to peer? E' possibile fare telefonate a pc spento?

Vi ringrazio tutti per la disponibilità!

Utente di HTML.it

Re: Info su ADSL+Voip

Originariamente inviato da leodjb
    Ciao a tutti.

Ho già letto diverse discussioni sul forum ma alcune cose ancora non le ho chiare.

Avrei intenzione, nella nuova casa dove sono, di installare una sola linea dati per adsl e di fruire di un servizio voip.
    Sono orientato su Aruba per ADSL e Parla.it per il VOip.
    Intanto vorrei sapere se ci sono controindicazioni sull'accoppiata o se fosse meglio sottoscrivere l'offerta unica di Parla.it a circa 30 euro al mese.
    Poi avevo sentito parlare del V-Box di Parla (che è obbligatorio noleggiare!!!!) che utilizza un vecchio protocollo. Che voi sappiate, da problemi con l'uso dei software peer to peer? E' possibile fare telefonate a pc spento?

Vi ringrazio tutti per la disponibilità!
    Per quanto riguarda l'aDSL, una vale l'altra, ma non credo che ARUBA, dia problemi, PARLA.IT, è il VoIP più economico, ed è possibile, non noleggiare il modem V-BOX, ma acquistarlo.
    Per fare ciò, prima attivi il loro servizio VoIP ChiAma Free, e contemporaneamente, compri da loro il V-BOX, a circa 90€, e, poi, cambi il profilo, passando al ChiAma l'Italia Basic, segnalando che hai già il loro modem, e che non pagherai, il loro noleggio.

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio. Qualcuno sa spiegarmi il discorso del protocollo utilizzato dal V-Box? Il fatto che sia vecchio comporta dei problemi nell'uso dei peer to peer?

Grazie ancora!

Permessi di invio