Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed

ALICE BUSINESS nn si connette

ho eseguito l'installazione PASSO PASSO tutto sembra a posto vedo il router la linea adsl c'è, riceve e trasmette dati...ma... non mi visualizza nessun sito.
    Un mio amico che ha preso la mia stessa offerta ha lo stesso problema. Non è che percaso bisogna prima registrarsi in una pagina particolare? o cè qualcos'altro che nn sappiamo?
    Parlo dell'offerta flat di alice business.

Thx per l'aiuto

chiama il servizio di assistenza tecnica e fai aprire un tiket !!! se non erro e il 800102120 orari 8-18,30
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Re: ALICE BUSINESS nn si connette

Originariamente inviato da rsdpzed
    ho eseguito l'installazione PASSO PASSO tutto sembra a posto vedo il router la linea adsl c'è, riceve e trasmette dati...ma... non mi visualizza nessun sito.
    Un mio amico che ha preso la mia stessa offerta ha lo stesso problema. Non è che percaso bisogna prima registrarsi in una pagina particolare? o cè qualcos'altro che nn sappiamo?
    Parlo dell'offerta flat di alice business.

Thx per l'aiuto
    Hai configurato tutti i dati forniti da telecom sul router (ip,gateway, dns ecc...)?!?

Hai messo i dns sulla configarazione della scheda di rete?!?

Se non li hai messi metteli(sia il primario che il secondario)!!!
    e se dopo va puoi mettere anche solo il dns primario con l'indirizzo del tuo router

ricordati che alice business ha il protocollo ip ed ha ip fisso...

CIAO

Permessi di invio