Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Google.. W3C..indicizzazione..Forum sparito !

Salve !!
    Sono nuova e credo mi si possa definire la più ignorante del Forum

Ho letto diversi post qui e documenti sparsi per la rete...

Niente però mi spiega il motivo per cui il mio Forum, dopo essere stato per un mese di fila, il primo risultato in Google, con certe keys, adesso è totalmente scomparso.
    Riesco a trovarlo solo scrivendo l'indirizzo del Forum in ricerca, ma ovviamente non è un buon risultato.

Dal sito chache.it mi dice che ad oggi il PR del mio Forum è 0, ma il suo PR futuro è 2.

Come mai questa cosa ? Da cosa lo vedono il PR futuro ?

Inoltre ho visto che in msn, yahoo ed altri motori internazionali, ci sono diverse pagine cachate del mio Forum, incluso Google.com ... ma non in quello italiano...

Quello che non riesco a spiegarmi è la sparizione totale da Google.it ... eppure non ho cambiato nulla nelle Key (anche perchè non posso farlo )

Ho controllato il forum con W3C e ho visto vari errori...allora ho provato a controllare "un concorrente" che ha preso il posto del mio Forum nelle ricerche e ho visto che pure quel sito è pieno di errori..quindi pensavo che in fondo non conta molto che il controllo W3C vada bene...

Bo...non so cosa pensare e non capisco da cosa dipenda...
    Inoltre nella cache di Google.it, il mio Forum è rimasto al 7 novembre, nonostante sia aggiornato quotidianamente.

Qualcuno mi può illuminare per favore ?
    Grazie !!
    ***Dukessa***

puoi postare l'indirizzo dato che senza non saprei dirti da dove iniziare

[supersaibal]Originariamente inviato da dav
    puoi postare l'indirizzo dato che senza non saprei dirti da dove iniziare [/supersaibal]
    Certo! Non l'ho fatto prima perchè non volevo che sembrasse pubblicità.
    Il Forum è QUESTO

Grazie mille per la risposta !!

Aspetto i tuoi suggerimenti
    ***Dukessa***

Ha molto codice javascript nella pagina ma questo non dovrebbe essere un problema, probabilmente il problema principale è che ha Page Rank 0 quindi hai bisogno di link entranti (ti devi fare linkare da siti possibilmente a tema).

Per il resto sembra tutto ok anche perchè il codice js trattandosi di un servizio free non lo puoi togliere

aggiungo che mi sono scordato:
    se il sito è nuovo, è normale che vada su e giù per i primi mesi! (effetto sandbox)

Insomma tu dici che è normale se è abb. nuovo (entrò subito in Google, appena aperto, un mese fa circa)che sparisca del tutto a periodi ?

Cmq ti ringrazio davvero tanto

Pensi che non possa fare niente per migliorarne la visibilità ?
    Per il linkaggio, mi sto già dando da fare

Grazie ancora
    ***Dukessa***

Fatti linkare, cura i titoli dei forum e dei post in base ai quali vuoi farti indicizzare, cura soprattutto i contenuti e la qualità del forum e i link importanti arriveranno da soli.

All'inizio è normale andare su e giù e durerà diverse settimane o qualche mese, semprechè non ci siano altri problemi a monte sul server che ospita il forum ma questo esula dalle possibilità di intervento

Si, proverò a mettere contenuti chiave nei post...anche se ho notato che le pagine che Google avevano indicizzato erano quelle che ne contenevano meno di keywords..
    Tipo la pag delle foto...che di contenuti non ne ha praticamente nessuno...
    Mentre i post con argomenti rilevanti, manco li considerava

Allora aspetto l'assestamento

Grazie per l'aiutooo
    ***Dukessa***

Permessi di invio