Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: animazioni flash

Utente di HTML.it

animazioni flash

Ciao, sono un principiante di Flash e di Dreamweaver,
    ebbene esiste ancora qualcuno che scrive il codice in Html.

Ho un grosso problema con la visualizzazione dei filmati, animazioni e pulsanti Flash in Dreamweaver, nel senso che seguo le istruzioni del manuale per il loro inserimento, ma nell'anteprima io vedo sempre e solo l'icona f di Flash.
    Sapete dirmi da cosa dipende?
    A proposito non riesco neanche a visualizzare le Apllet Java.

Aiutatemi, vi prego sto impazzendo da un mese per capire il motivo.

Grazie.

Re: animazioni flash

Originariamente inviato da igor
    Ciao, sono un principiante di Flash e di Dreamweaver,
    ebbene esiste ancora qualcuno che scrive il codice in Html.

Ho un grosso problema con la visualizzazione dei filmati, animazioni e pulsanti Flash in Dreamweaver, nel senso che seguo le istruzioni del manuale per il loro inserimento, ma nell'anteprima io vedo sempre e solo l'icona f di Flash.
    Sapete dirmi da cosa dipende?
    A proposito non riesco neanche a visualizzare le Apllet Java.

Aiutatemi, vi prego sto impazzendo da un mese per capire il motivo.

Grazie.
    sinceramente nn uso Dreamweaver
    ma da quello che ricordo è un impostazione che stà sulla barra degli strumenti se visualizzare il filmato in esecuzione oppure l'icona dell'oggetto

sempre che riesci a vederlo nell'antepreima del browser altrimenti saà un'altro problema

cmq puoi inserire anche da codice il filmato swf nella pag html oppure lo fai generare da flash e poi fai un semplice copia e incolla nella tua pag

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora...