Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: animazioni flash

Utente di HTML.it

animazioni flash

Ciao, sono un principiante di Flash e di Dreamweaver,
    ebbene esiste ancora qualcuno che scrive il codice in Html.

Ho un grosso problema con la visualizzazione dei filmati, animazioni e pulsanti Flash in Dreamweaver, nel senso che seguo le istruzioni del manuale per il loro inserimento, ma nell'anteprima io vedo sempre e solo l'icona f di Flash.
    Sapete dirmi da cosa dipende?
    A proposito non riesco neanche a visualizzare le Apllet Java.

Aiutatemi, vi prego sto impazzendo da un mese per capire il motivo.

Grazie.

Re: animazioni flash

Originariamente inviato da igor
    Ciao, sono un principiante di Flash e di Dreamweaver,
    ebbene esiste ancora qualcuno che scrive il codice in Html.

Ho un grosso problema con la visualizzazione dei filmati, animazioni e pulsanti Flash in Dreamweaver, nel senso che seguo le istruzioni del manuale per il loro inserimento, ma nell'anteprima io vedo sempre e solo l'icona f di Flash.
    Sapete dirmi da cosa dipende?
    A proposito non riesco neanche a visualizzare le Apllet Java.

Aiutatemi, vi prego sto impazzendo da un mese per capire il motivo.

Grazie.
    sinceramente nn uso Dreamweaver
    ma da quello che ricordo è un impostazione che stà sulla barra degli strumenti se visualizzare il filmato in esecuzione oppure l'icona dell'oggetto

sempre che riesci a vederlo nell'antepreima del browser altrimenti saà un'altro problema

cmq puoi inserire anche da codice il filmato swf nella pag html oppure lo fai generare da flash e poi fai un semplice copia e incolla nella tua pag

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora...

inserendo un oggetto creato in flash (.swf) in dreamweaver, nella fase di realizzazione vedrai sempre la F di flash. Prova a fare un'anteprima (F12) e ti accorgerai che invece della F c'è l'animazione che desideri.

Utente di HTML.it

animazioni flash

Innanzi tutto grazie per avermi risposto,

per quanto riguarda sia il copiare il codice del'oggetto Flash in Html che fare un'anteprina (F12), purtroppo ci ho già provato e nell'anteprima del browser mi compare non la f dell'oggetto flash (animazione) ma un riquadro bianco come se il filmato fosse in esecuzione, ma non vedo nulla.

Il problema è maggiore perchè ho lo stesso problema con gli ActiveX e con gli Applet Java, quindi forse è un problema o di un software aggiuntivo x Flash mancante o di qualche impostazione. Boh?

Una salutone a tutti.

andiamo per esclusione!

potrebbe essere invece un problema legato ai collegamenti.

Io di solito salvo la mia home page bianca, appena creo un nuovo lavoro, nella cartella di destinazione, altrimenti ho difficoltà nei collegamenti.

Prova a creare un nuovo documento html, salvi la pagina bianca nella cartella di destinazione, e poi inserisci il tuo file swf, risalvi e fai anteprima.

Spero di essere stato chiaro.

Permessi di invio