Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: lampadine

lampadine

quelle ad incandescenza, normali.
    ho una specie di lampadario che tiene due lampadine. il proprietario del posto ci metteva due da 20w ( ), ma siccome per me è troppo poco ci metto su due da 60w.
    ecco, non fanno che scoppiare, una lampadina mi dura sulle due settimane.

non riesco a capire perché, forse il lampadario regge solo quelle da 20? non me ne intendo

di solito nell'alloggiamento dove avviti la lampadina c'è scritto quante watt supporta al massimo

se per caso tiene potenze troppo basse potresti provare a montarci lampadine a luci più fredde, non sono un esperto ma le lampadine a basso consumo o come cavolo si chiamano dovrebbero scaldare di meno

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    può essere che hanno un portalampada del kaiser ...comunque suppongo, da quello che dici, che supportano sui 40 watt i tuoi portalampada...prova a montarci una lampada da 40 watt(che fanno abbastanza luce lo stesso, io ne ho una che mi illumina la cameretta eheheh)...poi se va e fa abbastanza luce lascia quella...se non va, non ti vanno bene oppure si può cambia i portalampada...o il lampadario

CIAO

PS: sono solo supposizioni

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    compra le lampadine a basso consumo, che con 20W fanno più luce di quelle a incandescenza da 100

sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    compra le lampadine a basso consumo, che con 20W fanno più luce di quelle a incandescenza da 100

ma si possono avvitare anche nel foro di queste ad incandescenza?

e poi, come sono fatte? potrei non riconoscerle in negozio

Originariamente inviato da natashazero
    ma si possono avvitare anche nel foro di queste ad incandescenza?

e poi, come sono fatte? potrei non riconoscerle in negozio