ciao a tutti, ho acquistato questo router.
Qualcuno potrebbe dirmi come va configurato con una adsl flat Tiscali?
Grazie
ciao a tutti, ho acquistato questo router.
Qualcuno potrebbe dirmi come va configurato con una adsl flat Tiscali?
Grazie
Io l'ho comprato per ALICE. L'unico problema che mi dà è che mi fa connettere solo via DHCP... Per le impostazioni basta digitare su internet explorere l'indirizzo IP del ruoter che è 192.168.1.1, inserire "admin" come password, impostare il firewall e inserire i tuoi dati di connessione.
ciao!
f.
che ne dici di cambiare psw???Originariamente inviato da lavitanonvive
Io l'ho comprato per ALICE. L'unico problema che mi dà è che mi fa connettere solo via DHCP... Per le impostazioni basta digitare su internet explorere l'indirizzo IP del ruoter che è 192.168.1.1, inserire "admin" come password, impostare il firewall e inserire i tuoi dati di connessione.
ciao!
f.![]()
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
L'ho cambiata, ma è la password che fa comunicare il mio router con il computer. Se qualsiasi persona digita 192.168.1.1 non è che visualizza il mio router... O sbaglio? Dici che con la password chiunque potrebbe evitare il firewall integrato nel mio router?
ciao!
f.
Non sono molto esperto e me ne vado per un'idea... 192.168.1.1 e' l'indirizzo del router locale, quindi nessuno puo' accedere, ma se conoscessero il tuo ip di collegamento ad internet che ti assegnano alla connessione e quindi al router nel momento in cui lo colleghi ad internet e conoscendo la psw forse qualcosina potrebbero farla.Originariamente inviato da lavitanonvive
L'ho cambiata, ma è la password che fa comunicare il mio router con il computer. Se qualsiasi persona digita 192.168.1.1 non è che visualizza il mio router... O sbaglio? Dici che con la password chiunque potrebbe evitare il firewall integrato nel mio router?
ciao!
f.
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"