Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Router D-Link DSL-504T

Router D-Link DSL-504T

ciao a tutti, ho acquistato questo router.
    Qualcuno potrebbe dirmi come va configurato con una adsl flat Tiscali?

Grazie

risposta un pò in ritardo

Io l'ho comprato per ALICE. L'unico problema che mi dà è che mi fa connettere solo via DHCP... Per le impostazioni basta digitare su internet explorere l'indirizzo IP del ruoter che è 192.168.1.1, inserire "admin" come password, impostare il firewall e inserire i tuoi dati di connessione.
    ciao!
    f.

Re: risposta un pò in ritardo

Originariamente inviato da lavitanonvive
    Io l'ho comprato per ALICE. L'unico problema che mi dà è che mi fa connettere solo via DHCP... Per le impostazioni basta digitare su internet explorere l'indirizzo IP del ruoter che è 192.168.1.1, inserire "admin" come password, impostare il firewall e inserire i tuoi dati di connessione.
    ciao!
    f.
    che ne dici di cambiare psw???

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

cambiata

L'ho cambiata, ma è la password che fa comunicare il mio router con il computer. Se qualsiasi persona digita 192.168.1.1 non è che visualizza il mio router... O sbaglio? Dici che con la password chiunque potrebbe evitare il firewall integrato nel mio router?
    ciao!
    f.

Re: cambiata

Originariamente inviato da lavitanonvive
    L'ho cambiata, ma è la password che fa comunicare il mio router con il computer. Se qualsiasi persona digita 192.168.1.1 non è che visualizza il mio router... O sbaglio? Dici che con la password chiunque potrebbe evitare il firewall integrato nel mio router?
    ciao!
    f.
    Non sono molto esperto e me ne vado per un'idea... 192.168.1.1 e' l'indirizzo del router locale, quindi nessuno puo' accedere, ma se conoscessero il tuo ip di collegamento ad internet che ti assegnano alla connessione e quindi al router nel momento in cui lo colleghi ad internet e conoscendo la psw forse qualcosina potrebbero farla.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio