Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

10 sms da portale alice & notifica mail

la mia mail principale quando ho fatto adsl ( allora era bbb ,ora alice) era nome.cognome@tin.it adesso ho anche quella nomecognome@alice .it con questi servizi ci sono 10 sms che si possono spedire al giorno ( sia quando entro su postaalice che virgilio ) MA QUINDI HO 20 MESSAGGI CHE POSSO INVIARE ,???? POI SEMPRE SU VIRGILIO ( .TIN.IT ) C'E UN NUOVO SERVIZIO CHE SE SI INSERISCE IL PROPRIO NUMERO DI CELL ( MASSIMO DUE SMS AL GIORNO )TI INVIANO UN SMS QUANDO RICEVI UNA MAIL. HO PROVATO MA NON FUNZIONA QUALCUNO SA' QUALCOSA ???? GRAZIEEEE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Si hai 20 messaggi da mandare...strano però che ti hanno tenuto attivi tutti e due i servizi ...buon per te!!!

i messaggi sono verso tutti per tin.it tranne i fissi(puoi mandarli anche a operatori stranieri sempre gratis , però non so quali c'è la lista :P)

Per alice credo che è la stessa cosa, FORSE puoi mandarli anche al fisso!!! non lo so devi chiedere a chi usa alice...

Per Tin.it io ho a disposizione 134 caratteri per messaggio, i restanti caratteri che mancano sono utilizzati per scrivere il tuo indirizzo email nel messaggio(cosa che fa in automatico e non si può togliere)

Per la notifica email, io non la uso ma 2 mi sembrano pochine!!! io avevo attiva quella dell'IBOX di Tim che era illimitata come numero di notifiche...l'ho tolta perchè mi stressava se ricevevo tante email...

CIAO

Permessi di invio