ciao a tutti..ho bisogno di 1 consiglio..come leggo in C una riga da STDOUT???? tramite la classica scanf? o la gets?? oppure tramite la sys.call "read"?
grazie![]()
ciao a tutti..ho bisogno di 1 consiglio..come leggo in C una riga da STDOUT???? tramite la classica scanf? o la gets?? oppure tramite la sys.call "read"?
grazie![]()
Non puoi, stdout e` usato in sola scrittura...Originariamente inviato da maninblack
ciao a tutti..ho bisogno di 1 consiglio..come leggo in C una riga da STDOUT????
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
scusa , forse nn ho specificato bene...devo fare degli esercizi in C sulla PIPE...e mi è rikiesto appunto di leggere una riga d stdout..
In base alle mie conoscenze questo e' impossibile. Ogni tentativo di lettura dovrebbe fallire.Originariamente inviato da maninblack
scusa , forse nn ho specificato bene...devo fare degli esercizi in C sulla PIPE...e mi è rikiesto appunto di leggere una riga d stdout..
Posta, se puoi, il testo dell'esercizio e vediamo...
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
forse dico una cavolata ma:
tentar non nuoce, in questo caso prendiamo una stringa puntata da puntcodice:scanf("%s", punt);