Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Tiscali.....e mensilità gratuite

Salve a tutti.
    Ho richiesto l'attivazione del servizio Tiscali Flat 1,2 il 4/7/2005; dopo circa un mese la linea era attiva. La sorpresa è arrivata con la prima fattura; infatti non vi era lo sconto delle prime due mensilità, come indicato nella promozione. In seguito alle mie proteste mi è stato concesso, nella seconda fattura, lo sconto di un solo mese in quanto Tiscali sostiene che questo prevedeva la promozione.
    Quindi sarei grato a chiunque, avendo stipulato il contratto nel mio stesso periodo (magari il medesimo giorno), mi rispondesse dandomi indicazioni in merito (vorrei sapere se la mia memoria fa cilecca oppure Tiscali......)
    Ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it

Re: Tiscali.....e mensilità gratuite

Originariamente inviato da cetonia
    Salve a tutti.
    Ho richiesto l'attivazione del servizio Tiscali Flat 1,2 il 4/7/2005; dopo circa un mese la linea era attiva. La sorpresa è arrivata con la prima fattura; infatti non vi era lo sconto delle prime due mensilità, come indicato nella promozione. In seguito alle mie proteste mi è stato concesso, nella seconda fattura, lo sconto di un solo mese in quanto Tiscali sostiene che questo prevedeva la promozione.
    Quindi sarei grato a chiunque, avendo stipulato il contratto nel mio stesso periodo (magari il medesimo giorno), mi rispondesse dandomi indicazioni in merito (vorrei sapere se la mia memoria fa cilecca oppure Tiscali......)
    Ringrazio anticipatamente.
    E' un vecchio giochetto sporco che fa TISCALI da sempre, sperando che il cliente non se ne accorga, e la cosa triste è che continua a farlo, anche se, in passato, non è stata l'unica a farlo (vi sono stati anche casi di LIBERO).
    Allora che cosa fa, pubblica una promozione sul proprio sito, poi, ovviamente, le persone la sottoscrivono, ed appena terminata la promozione, elimina l'offerta dal proprio sito, ed in fattura, fa finta che non vi sia mai stata.
    I clienti, poi chiamano per protestare, e se, non hanno gli screenshot dell'offerta da loro sottoscritta, con tutta la pubblicità delle mensilità gratuite, viene offerta loro, al massimo una sola mensilità.
    Se tu sei in possesso degli screenshot, bene, altrimenti, chiedi a qualcuno sul forum , se se li è conservati.
    Solo così, potrai sbugiardarli e smerd.rli, anche se un comportamento del genere, dovrebbe essere preso sotto un'attenta osservazione da parte degli organi preposti alla vigilanza!!!

Utente di HTML.it
    Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.
    Purtroppo sono stato imprudente a non fare uno screenshot al momento della sottoscrizione,avendo avuto gia in passato problemi con Tiscali.
    Ho voluto ridare fiducia a questo provider pensando che i disservizi subiti in passato fossero stati "casuali" (un po' come succede per tutti i provider)ed invece...Tiscali si è confermata ancora una volta leader dell'inefficienza (in questo caso direi però che si va ben oltre )
    Comunque ognuno sceglie la corda con cui impiccarsi ed io....ho scelto quella confezionata dal Sig. Soru
    In ogni caso, come hai suggerito tu, chiedo se qualche utente del forum abbia conservato uno Screenshot utile al mio caso.
    Un saluto a tutti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cetonia (in questo caso direi però che si va ben oltre )
    Appunto, ma il problema, è che le telecomunicazioni italiane, ormai sono terra di Comanche, abbandonata a sé stessa, con intorno al massimo il Gen. TELECOM, a farla da Padrone, ed i responsabili della vigilanza e concorrenza, le tre Autorita delle Telecomunicazioni, della Concorrenza e dell'Editoria, non vigilano, e/o fanno finta di farlo!!!

Permessi di invio