Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

adsl a consumo wireless?

ciao a tutti,
    ho una connessione alice adsl a consumo,volevo chiedervi se secondo voi è possibile usare un router wireless senza dover staccare la spina dal ruoter stesso ( per evitare una bella bolletta)quando non voglio connettermi?

spero di essermi spiegato..

ciao

michele

ps:

eventualmente,se è possibile qlc dritta... ( riesco a farlo andare con abbonamento flat,ma vorrei evitare l'attacca-tacca con quello a consumo...)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    alcuni router danno la possibilità di programmare i down, però secondo me visti i costi ridotti di alcune flat a 640k conviene la flat e non più la tempo, anche perchè costerebbe più l'hardware che i costi dell'abbonamento in se...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ciao grazie della risposta veloce...ma cosa sono i down??
    scusa l'ignoranza...

Originariamente inviato da micheleali
    ciao grazie della risposta veloce...ma cosa sono i down??
    scusa l'ignoranza...
    Le disconnessioni dall ISP, quindi il momento in cui smette la fatturazione della connesione!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    se il router supporta il bridging puoi sempre settarlo così e usare raspppoe sul portatile, un mio amico lo usa così però ha un modem ethernet al quale è attaccato un AP.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da gigyz
    se il router supporta il bridging puoi sempre settarlo così e usare raspppoe sul portatile, un mio amico lo usa così però ha un modem ethernet al quale è attaccato un AP.
    QUOTO!! Volevo consigliarli la stessa cosa

Il mio router mi da anche la possibilità di usarlo come tale, ma per farlo connettere bisogna darli il comnsenso via pppoe...oltre chiaramente a usarlo come router normale e in bridging

ciao

Permessi di invio