Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Audio tra pagine senza stacchi

Ciao a tutti, ho inserito nelle pagine del mio sito un file flash con un piccolo loop audio... vorrei evitare di sentire l'interruzione della musichetta quando mi sposto tra una pagina e l'altra! Come posso risolvere il problema senza usare frame e iframe??
    mi era venuto in mente di realizzare un include lato server per inserire nelle pagine quel pezzo con l'audio ma mi sa tanto d cazzata... non cambia niente vero?? l'interruzione si sentirà sempre?

Aiutooo

Utente di HTML.it
    CIAO,
    se il tuo sito è un unico file ,diviso in scene, allora lo stacco puoi evitarlo ma se è strutturato in più swf allora non credo ci sia soluzione (..naturalmente posso sbagliarmi!)
    Oppure...potresti inserire la tua base audio in un'unica pagina (per esempio la home) e fare in modo che resti sempre aperta (sempre è una parola grossa...l'utente potrà comunque chiuderla)

Il mio sito ha solo quella piccola parte con l'audio fatta in flash, il resto è tutto html.... se fosse stato tutto flash non avrei avuto questo problema.

Il mio cliente purtroppo non ha voluto tutto il sito in flash e ora ho questo problema con l'audio e non so come uscirne fuori...

A qualcuno viene un idea??

Perchè non metti nella pagina principale (index.html) il comandino del suono e fai in modo che tutte le pagina html del sito si carichino dentro la pagina index.html tramite iframe?
    In questo modo la pagina con il loop resta sempre aperta senza interrompere il suono

ha ragione fantamieru. cerca di caricare tutte le sezioni sulla stessa pagina (tramite frame, iframe, livelli ect ect); questo è sicuramente il sistema migliore

oppure, puoi associare all'ingresso del sito l'apertura di un popup in cui inserisci un piccolo filmato flash con l'audio. l'audio si dovrebbe sentire anche se il popup è ridotto a icona o in secondo piano.
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Permessi di invio