Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Email non spedite

Email non spedite

Mi capita spesso di trovare la classica mail "delivery status notification"; ovvero la mail che arriva quando un'email inviata non arriva al destinatario.
    leggendo il file .txt del rapporto, noto che una mail è stata spedita ad un indirizzo a me sconosciuto.
    ora mi viene il dubbio che qualcuno mi abbia crackato la psw della casella di posta; è fattibile la cosa? o è un errore del server?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    nulla di preoccupante sono solo computer infetti che inviano virus ad altri pc usando come mittente il tuo indirizzo email... in questo caso l'indirizzo destinatario è irraggiungibile e il delivery status notification arriva ovviamente a te.

Non c'è nulla che tu possa fare per risolvere il problema.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ok, ti ringrazio
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    in un paese civile, ad un costo ben inferiore a quanto ci costa l'adsl, un ISP dà non 1 (uno) ma 5 indirizzi email
    ergo ...
    siamo un paese non civile

Permessi di invio