Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
    Utente bannato

[php - javascript - html] : barra di progresso

sto progettando una barra di progresso di upload, ho trovato alcuni script ma non mi piacevano. Ho visto un po' in giro e mi serve solo una delucidazione di php: quando invio un file tramite un form, lo script viene eseguito prima dell'invio totale o nel frattempo, oppure viene eseguito prima l'invio del file e dopo lo script?

ogni tanto una letta ai 3d esistenti o una ricerchina..no eh..comunque guarda qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=883171
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Utente bannato

Utente bannato
    allora come faccio a mandare, anche tramite popup, la dimensione di un file caricato prima che uno script venga eseguito?

Utente bannato
    non lo sa nessuno?? mi servirebbe per stasera!!!

soluzione per me definitiva per upload di uno o piu' files ... richiede una conoscenza sommaria di JS e la lettura dei metodi del FileReference di Flash 8, documentati a dovere su Macromedia, m'ha tolto un bel lavoro

http://www.devpro.it/FileReference/

non richiede alcuna dll sul server, non richiede Flash se non il player versione 8, gratuito e scaricabile dal sito Macromedia gratuitamente ... si pilota in toto da JS, e' compatibile con i browsers piu' diffusi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Utente bannato
    nono non voglio flash e come dice scassabubu io dovrei ricavare la dimensione prima...come cavolo faccio??

questo mi servirebbe perchè poi per la barra memorizzo su db la dimensione e la richiamo ad ogni aggiornamento della barra in popup richiama la grandezza del file e la confronta con la dimensione corrente e poi gli faccio fare i calcoli e produrre la barra....sono disperato stasera dovevo darlo

.

Originariamente inviato da php_34
    nono non voglio flash
    ma tu flash nemmeno lo vedresti e non devi avere Flash sul tuo computer per usare quel sistema e personalizzartelo come meglio credi ... l' swf e' fantasma ma serve a sfruttare la strautile, altrimenti inesistente, classe FileReference e FileReferenceList ... che non ha eguali nel panorama JS

cmq, soluzione alternativa senza l' swf ma che non ti da la dimensione prima dell' upload ... http://www.devpro.it/upload_progress/

Permessi di invio