ho la pagina pagina1.html
dentro a questa pagina ho un link alla pagina stessa
copio/incollo la pagina e la rinomino pagina2.html
vado a vedere il link e... me l'ha cambiato con il nome della nuova pagina: pagina1.html
come NON fargli fare questo?!?
vado a vedere il link e... me l'ha cambiato con il nome della nuova pagina: pagina1.html
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Non credo di aver capito. Puoi ripetere la domanda? Ti consiglio anche di valutare la possibilità di porla nel forum di Software, se pensi di dover agire sulle specifiche impostazioni di Front Page.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Originariamente inviato da Dust_79
mi sembra corretto:
se il codice della pagina 1 linka pagina 1, se lo duplichi continui a linkare pagina 1
se duplico una pagina e mi cambia il link a pagina 3 sono dolori... che fa prende iniziative?
ciaux![]()
appunto... dovrebbe lasciare il link inalterato.
e invece lo cambia.
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
a quindi prende iniziative?...Originariamente inviato da Dust_79
appunto... dovrebbe lasciare il link inalterato.
e invece lo cambia.
questi compute...
scherzi a parte, potrebbe succedere con file gestiti da software per la scrittura del codice html, tu che programma stai utilizzando?
e comunque prova a fare la copia "da scrivania" non dall'interno del software, vedrai che non ti cambia il link.
ciaux![]()