Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Backup intero sito, cerco Script PHP

Salve a tutti!
    da un po' di tempo ho la responsabilità di alcuni siti importanti e mi piacerebbe fare un backup giornaliero per non perdere dati. Il backup del database sql non è un problema, esporto da phpmyadmin dal pannello di controllo di Aruba e poi lo importo nel webserver in locale.

il problema nasce durante il backup dei file presenti nel server aruba, ovviamente scaricare ogni giorno 2000 files (anche da pochi KB) è una palla mostruosa in termini di tempo e di controlli (no nsi sa mai che la connessione al server cade e devi controllare cosa ha scaricato e cosa no).

Cercavo un script, che sicuramente avrete già, che mi faccia un bel tar.gz dello spazio ftp e me lo metta in una directory qualsiasi, per scaricare solo quello!

ho provato SBT site backup tool, ma probabilmente ha dei problemi con il mio hosting linux su aruba, mi dava degli errori durante una chiamata fopen e poi alla fread, e mi creava un backup.tar.gz di 0KB.

voi avete qualcosa da passarmi?
    che sia semplice (non mi serve molta roba), solo uno script da buttare sul sito via ftp che, all'accesso alla pagina, mi faccia un archivio della ./ e lo chiami backup, salvandolo dove vuole lui...
    grazie

davvero nessuno ha uno script che faccia al caso mio?
    mi sembra un po' impossibile...

Permessi di invio