Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problema tin.it risolto dopo un anno

Dopo 11 mesi finalmente risolvono il problema delle continue cadute di linea. Il problema nasce nel dicembre 2004 e (forse) finisce nel novembre 2005, dopo non so quante chiamate (in media 15 volte al mese) mi dicevano che non dovevo chiamare loro ma la telecom che ha sua volta non è di loro competenza ma della tin.it; i vari tecnici dicevano che il mio problema era causato dal Pc, dal filtro dai cavi, dal modem, dal telefono e nonostante gli ripetevo che avevo fatto tutte le prove possibile insistevano che il problema era dentro casa mia e quindi non era di loro competenza.
    Ma dopo ripetute telefonate (in pratica chiamavo ogni due giorni) una mattina di novembre finalmente viene un tecnico e (forse) risolve il problema. Mi ha detto che ha cambiato le coppie, adesso da quell' evento storico (3 settimane) non ho più cadute di linea.

Ora non riesco a capire è possibile che ci son voluti 12 mesi per risolvere questo problema?

che sono le coppie?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it

Re: problema tin.it risolto dopo un anno

Originariamente inviato da ss121
    Dopo 11 mesi finalmente risolvono il problema delle continue cadute di linea. Il problema nasce nel dicembre 2004 e (forse) finisce nel novembre 2005, dopo non so quante chiamate (in media 15 volte al mese) mi dicevano che non dovevo chiamare loro ma la telecom che ha sua volta non è di loro competenza ma della tin.it; i vari tecnici dicevano che il mio problema era causato dal Pc, dal filtro dai cavi, dal modem, dal telefono e nonostante gli ripetevo che avevo fatto tutte le prove possibile insistevano che il problema era dentro casa mia e quindi non era di loro competenza.
    Ma dopo ripetute telefonate (in pratica chiamavo ogni due giorni) una mattina di novembre finalmente viene un tecnico e (forse) risolve il problema. Mi ha detto che ha cambiato le coppie, adesso da quell' evento storico (3 settimane) non ho più cadute di linea.

Ora non riesco a capire è possibile che ci son voluti 12 mesi per risolvere questo problema?

AzZ e come hai fatto a resistere 365 giorni con questo problema senza disdire l'abbonamento? Sei un grande!

Utente di HTML.it

Re: Re: problema tin.it risolto dopo un anno

Originariamente inviato da giusk80
    AzZ e come hai fatto a resistere 365 giorni con questo problema senza disdire l'abbonamento? Sei un grande!
    Ho già mandato la raccomandata di disdetta anche se un pò in ritardo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bakuryu
    che sono le coppie?

Re: problema tin.it risolto dopo un anno

Originariamente inviato da ss121
    Mi ha detto che ha cambiato le coppie , adesso da quell' evento storico (3 settimane) non ho più cadute di linea.
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it

Re: Re: problema tin.it risolto dopo un anno

Originariamente inviato da bakuryu
    so di averlo scritto ma non so che so ste coppie;
    il tecnico mi ha detto di aver cambiato le coppie ma non so che siano e a cosa si riferisse e a che cosa servono

Permessi di invio