Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema Adsl

Utente di HTML.it L'avatar di Ifrit

Problema Adsl

Allora.... inizio a dirvi che non so se hanno gia postato un problema simile xke non mi funzionava la ricerca :O cmq...

Ho fatto un abbonamento ad alice adsl 4mb.....ho un modem Fastrate 100 della alice...

il mio problema e che quanso alzano il telefono mi si disconette

ho 3 tipi di filtri ma non hanno risolto nulla....

sapreste darmi una dritta??

Re: Problema Adsl

Originariamente inviato da Ifrit
    Allora.... inizio a dirvi che non so se hanno gia postato un problema simile xke non mi funzionava la ricerca :O cmq...

Ho fatto un abbonamento ad alice adsl 4mb.....ho un modem Fastrate 100 della alice...

il mio problema e che quanso alzano il telefono mi si disconette

ho 3 tipi di filtri ma non hanno risolto nulla....

sapreste darmi una dritta??
    forse hai una parte dell'impianto collegata in "serie" anziche' in "parallelo".

BBBuonasera.
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

Re: Re: Problema Adsl

Originariamente inviato da cangoo

BBBuonasera.
    Oppure un impianto che si biforca in due tronconi, e lui non se n'è accorto.
    I filtri, aprili tutti e controlla che ci sia il ponticello che "parallelizza" l'impianto.

Re: Re: Re: Problema Adsl

Originariamente inviato da cangoo

BBBuonasera.
    Ho una sola uscita :P

Originariamente inviato da ennemi
    Oppure un impianto che si biforca in due tronconi, e lui non se n'è accorto.
    I filtri, aprili tutti e controlla che ci sia il ponticello che "parallelizza" l'impianto.
    emm mi spiegheresti nel dettaglio??

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Problema Adsl

Ho una sola uscita :P

emm mi spiegheresti nel dettaglio??
    Potrebbe essere che l'impianto, dopo una presa, si sdoppi in due tronconi, che vanno a servire due ali della casa diverse, quindi, magari, una risulta una parte in parallelo, e l'altra in serie, o al tronco principale, o all'altro.
    Per capirlo, devi aprire tutte le prese, e capire, in che sequenza sono.
    I filtri da usare sono i TELECOM originali, ma, si deve controllare al loro interno, se vi sia un pezzo di filo, o un ferretto, che mette in contatto lo spinotto in alto a destra, con quello in basso centrale, mettendo così in parallelo l'impianto, senza bisogno, di agire direttamente sulle prese.
    In genere, i filtri buoni, lo fanno in automatico, ma può capitare, che siano difettosi, e non abbiano quel ponticello.

Allora.....per quanto riguarda il mio impianto, come ho detto sopra, ha una sola presta per il telefono....non ne possiedo altre....quindi a quanto mi hanno detto a suola per avere un collegamento in serie o in parallelo occorrono almeno 2 prese :O

poi ho aperto l'unico filtro originale telecom che possiedo e quel ponte di cui parlate c'e......

altra cosa e ke quando uso solo quel filtro per connettermi devo tenere la cornetta del telefono alzata....il qualsiasi altro caso non mi si conette

Help

Utente di HTML.it
    Allora.....per quanto riguarda il mio impianto, come ho detto sopra, ha una sola presta per il telefono....non ne possiedo altre....quindi a quanto mi hanno detto a suola per avere un collegamento in serie o in parallelo occorrono almeno 2 prese :O

poi ho aperto l'unico filtro originale telecom che possiedo e quel ponte di cui parlate c'e......

altra cosa e ke quando uso solo quel filtro per connettermi devo tenere la cornetta del telefono alzata....il qualsiasi altro caso non mi si conette

Help
    E allora, non so che dirti, perchè, hai un impianto base semplicissimo, che quel genere di problemi, non li dovrebbe avere.

E allora, non so che dirti, perchè, hai un impianto base semplicissimo, che quel genere di problemi, non li dovrebbe avere.

unica cosa ke mi viene in mente e l'impianto di mia zia ke e situato al piano superiore....ora mia zia si e trasferita e quell'impianto non viene utilizzato.....puo dare qualke fastidio?

Utente di HTML.it

unica cosa ke mi viene in mente e l'impianto di mia zia ke e situato al piano superiore....ora mia zia si e trasferita e quell'impianto non viene utilizzato.....puo dare qualke fastidio?
    No, perchè, ha un altro numero di telefono, che non centra nulla.

No, perchè, ha un altro numero di telefono, che non centra nulla.
    vabe

grazie comunque a tutti

Permessi di invio