Ciao a tutti.
Qualcuno saprebbe indicarmi come bloccare il codice di un programma VB6, in modo tale da non poterlo modificare.
Grazie mille.
Ciao a tutti.
Qualcuno saprebbe indicarmi come bloccare il codice di un programma VB6, in modo tale da non poterlo modificare.
Grazie mille.
Che vuoi dire?
Modificare il codice sorgente?
O l'eseguibile?
E chi non dovrebbe modificarlo?
Ciao Oregon.
Intendo dire che il codice da me scritto non può essere modificato da nessun altro.
ho visto programmi vb con codice bloccato, compare proprio un lucchettino sul nome del form.
Grazie.
No ... non e' una cosa fattibile ... ne' ho mai visto il "lucchettino" di cui parli ...
Se intendi bloccare la vista del sorgente non mi risulta che esistono programmi che facciano questo genere di lavoro . Se invece intendi qualche controllo da inserire nei tuoi progetti VB che ne blocchi la copia non autorizzata , allora ti consiglio ActiveLock che trovi a questo indirizzo . E' un controllo ActiveX Open Source che ti permette di avere il controllo delle copie delle tue distribuzioni . Buon lavoro![]()
E' meglio usare solo questo thread, altrimenti non si capisce nulla ...
Non hai aggiunto molto ...
Non esiste questa possibilita' a meno che tu non usi un programma di terze parti che cripti il sorgente e lo decripti prima di utilizzarlo ...
Comunque, la tua richiesta non e' ancora chiara ...
Se il sorgente lo hai tu ... perche' dovresti bloccarlo?
Grazie mille, però ho avuto per le mani un programma con codice bloccato, tant'è che non ho potuto modificarlo... e come ripeto aveva il lucchettino su tutti i nomi di form e moduli.
perchè ad esempio il progetto risiede in un pc accessibile non solo da me.
Il "crossposting" è vietato dal Regolamento, che ti suggerisco di ripassare.Originariamente inviato da Bardamù
Ciao a tutti.![]()
Se sbagli forum, fatti spostare, non aprire una nuova discussione con il rischio (centrato) di duplicare informazioni utili.
Siccome entrambi i thread contenevano risposte sensate, ho unito le discussioni e rimosso i messaggi duplicati.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...