Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Curiosita AdWords

Utente di HTML.it

Curiosita AdWords

Salve a tutti...

nell'inserimento di alcune campagne di Adwords x alcuni siti, ho riscontrato un'anomalia:

- su alcune parole chiave mi viene imposto un costo minimo di 0,03 x un sito e 0,34 x un altro

- lavorando su campagne per uno stesso sito, ho visto che 2 giorni fa il costo medio per le parole che sto utilizzando era di 0.07 adesso è di 0.20 con picchi di 4 euro a parola!!!

Ma sta cambiando qualcosa oppure non sto più simpatico ai signori di google?

Grazie a tutti!

a parte che il minimo mi pare 0,05 e non 0,03 comunque... forse non sei l'unico a richiedere quelle key, ergo cambiano i valori
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it
    Apparte il fatto che recentemente hanno eliminato il minimo: io stesso ho key a 0.02.

La tua ipotesi, anche se fondata, non contempla il mio caso. Non si tratta di key comuni..e comunque ti dico che una stessa key utilizzata per un sito e pagata 0.03 ... usandola per promuovere un altro sito mi costa non 0.04, non 0.05, ma 0.34!

Utente di HTML.it L'avatar di Pogo
    Ciao a tutti!
    Google da un po di tempo ha eliminato il costo per click minimo ed ha portato tutto a 0,01.
    Ottima mossa peccato che si siano dimenticati di avvertire che hanno anche deciso un costo minimo per click per determinate parole chiavi(tutte quelle utilizzate maggiormente

Se l'inserzionista non iserisce quel costo minimo allora la parola non viene messa on line.(le parole non vengono più cancellate, semplicemente non vanno online)

In pratica da un lato ha spostato tutto a 0,01 ma dall'altro ha imposto un costo minimo per andare online con le parole chiavi dove normalmente tutti investono.

Xstemoret: Le parole chiavi sono le stesse?
    Le due campagne per i due siti sono partite tutte e due nella stessa data?

Spero di esservi stato utile.

Utente di HTML.it
    Proverò a contattarli...grazie mille )

Permessi di invio