Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Stacco del suono in loop

Salve a tutti, ascoltando i vari loop che sono disponibili sul sito di flash-mx.html.it ho notato che tutti fanno il difetto si "stacco" del suono quando vengono riprodotti in loop. Cioè che quando finisce il suono e deve ricominciare da capo (proprio perchè è in loop) si sente il fastidioso "stacco". C'è un modo per risolvere il problema?
    Devo settare qualche particolare impostazione su Flash?
    Grazie mille in anticipo.

Re: Stacco del suono in loop

Originariamente inviato da hydra2005
    Salve a tutti, ascoltando i vari loop che sono disponibili sul sito di flash-mx.html.it ho notato che tutti fanno il difetto si "stacco" del suono quando vengono riprodotti in loop. Cioè che quando finisce il suono e deve ricominciare da capo (proprio perchè è in loop) si sente il fastidioso "stacco". C'è un modo per risolvere il problema?
    Devo settare qualche particolare impostazione su Flash?
    Grazie mille in anticipo.
    se i suoni sono in mp3 è normale se vuoi un loop che nn stacchi devi usare il formato wav

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ho provato a convertire in WAV gli MP3 scaricati ma il risultato non cambia...

Originariamente inviato da hydra2005
    Ho provato a convertire in WAV gli MP3 scaricati ma il risultato non cambia...
    ma no vedi bene che con i wav funge bene la cosa

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

guarda non so che dirti ....io l'ho appena rifatto ma non cambia il risultato...lo stacco si sente...ti do il link per sentire i due risultati ???

guarda mi sembra strano ne ho fatti di diversi loop utilizzati in vari siti
    vedi ad es
    www.classicsitalia.it ci sono tre loop e sono wav

che ti devo dire prova a scaricarne un loop già fatto in wav
    e vedi se ti da lo stesso problema

ciao

ok grazie mille del suggerimento, al più presto ti farò sapere!

Permessi di invio