Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mantenere il filmato in più pagine

Salve, ho creato la testata di un sito utilizzando flash mx 2004, inserendo al suo interno anche il menu e lo streaming di un file mp3.
    Ora, quando l'utente carica una nuova pagina lo streming si interrompe e rinizia da capo. è possibile fare in modo che l'utente apra la pagina che vuole visualizzare senza però ricaricare il filmato flash? Ovvero è possibile non interrmpere lo streaming tutte le volte?
    Grazie per l'attenzione,
    Charlie

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: mantenere il filmato in più pagine

Originariamente inviato da charlie86
    Salve, ho creato la testata di un sito utilizzando flash mx 2004, inserendo al suo interno anche il menu e lo streaming di un file mp3.
    Ora, quando l'utente carica una nuova pagina lo streming si interrompe e rinizia da capo. è possibile fare in modo che l'utente apra la pagina che vuole visualizzare senza però ricaricare il filmato flash? Ovvero è possibile non interrmpere lo streaming tutte le volte?
    Grazie per l'attenzione,
    Charlie
    benvenuto Chiarlie...

direi che quanto chiedi non è possibile, a meno che non utilizzi i frame, in uno ci metti il tuo filmato e nell'altro ci carichi i contenuti, per il modo di linkare i contenuti in un altro frame da flash guarda QUI

mi era capitato dileggere da qualche parte che con l'ausilio di qualche variabile era possibile mantenere il file senza ricaricarlo.
    Può essere?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da charlie86
    mi era capitato dileggere da qualche parte che con l'ausilio di qualche variabile era possibile mantenere il file senza ricaricarlo.
    Può essere?
    al massimo puoi usare i coockies o gli shared-object per avere una variabile che ti dia traccia di dove il pezzo è arrivato, ma non sarà comunque una riproduzione fluida, durante il cambio pagina ci sarà uno stacco nella musica

se vuoi provare a dare un'occhiata agli shared-object guarda questo link --> http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=7

esattamente. è questo che intendevo. non importa se c'è uno stacco, l'importante è non far sempre ripartire il file audio dato che dura un'ora e mezza. adesso cercherò di imparare qualcosa sugli shared- object dato che non ho mai affrontato seriamente l'argomento.
    Grazie e se hai qualche consiglio è bene accetto

Permessi di invio