Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema?

Utente di HTML.it L'avatar di MaiPiu

Problema?

Sperando che non sia OT vi pongo il mio problema che mi affligge da qualche giorno.

Sto creando il sito intranet di un cliente (non si capisce perchè debba crearlo io che di siti internet ne capisco quanto totti di grammatica) e tra le varie richieste c'è quella di pubblicare su un paio di pagine una marea di link a files da scaricare. Per "fortuna" tutti questi file sono divisi in due cartelle presenti nel webserver del cliente. Io sto facendo il lavoro con front page (nn sono capace ad usare altro) e le sto pubblicando sull'iis del server win2k3 del cliente.
    Un tempo avevo scaricato un simpatico programmino al quale tu davi in pasto una cartella e lui ti generava una pagina html con i link a tutti i file presenti nella cartella.
    Attenzione: i veri file che devo linkare contengono nel nome spazi e caratteri speciali ( mi pare solo il - e [] ).
    Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio di cuore

Utente di HTML.it L'avatar di Diurno
    le parentesi credo che tu debba toglierle,gli spazi ti verrano poi sostituiti dal browser con %20

si ma c'è un qlc programmino in automatico che mi crea tutti i link dei files presenti in cartella?

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    non si capisce perchè debba crearlo io che di siti internet ne capisco quanto totti di grammatica
    Infatti Totti fa il calciatore, non il professore di Italiano.
    Non sei obbligato ad accettare il lavoro.
    Scusate ma non resisto.

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    va bene ke fa il calciatore...ma un pò di italiano dovrebbe conoscerlo no?

Chiedo scusa, hai ragione, non volevo offendere nessuno, ho solo generalizzato.

Chiedo scusa, hai ragione, non volevo offendere nessuno, ho solo generalizzato.

Ho trovato qursto bel programmino Dir2Html che fa una pagina esteticamente schifosa (basta modificarla) ma si smazza a fare tutti i link. Chi volesse usarlo deve tenere conto di 2 cose:

1-per lincare dei file esterni all'area del tuo sito devi:
    a) Creare in IIS una directory virtuale che punta alla cartella che vuoi linkare
    b) dire a Dir2Html che crei il file all'interno della cartella di cui stai facendo i link e poi linki la pagina al tuo sito con il seguente percorso \nome_directory_virtuale\nome_pagina_html_creata.h tml

2-Nel caso vogliate linkare anche le altre cartelle all'interno della cartella scelta dire ad dir2html di creare dei il con profoondità recursive.

Non sei obbligato ad accettare il lavoro.
    Se sei dipendente ringrazi pure che te lo fanno fare...

Permessi di invio