Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    come nel titolo: da dove posso scaricare l'ultima versione del personal web server??
    dal sito microsoft?? non pensateci neppure.. E' un'impresa...
    Voglio l'alt+s anche per FF

  2. #2
    Nel disco di aggiornamento di win98 Second Edition c'è la cartella add-on che contiene PWS
    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    si quella l'ho installata..poi disintallata perchè penso sia una versione vecchia..
    questo perchè ho visto il pws di un mio amico e l'interfaccia grafica è del tutto differente..
    io uso win me lui win 2000..
    fà qualche differenza?
    Voglio l'alt+s anche per FF

  4. #4
    Questo non lo so, uso ancora win98, e sinceramente non me la sento di cambiare
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

  5. #5

    La differenza c'è...

    Win2000 è "Built on NT Tecnology" ---> Costruito sulla Tecnologia NT quindi come Windows XP (copia data in ommaggio ai programmatori durante la presentazione del prodotto che uscirà a breve) si basa sul vecchio NT

    WinMe è una versione più avanzata di Win98

    Detto questo c'è da dire che ci potrebbero essere dei problemi di compatibilità...


    Ti consogli di rivalutare il tuo veto sul sito Microsoft e provare a cercare li dentro perché mi sa che è l'unico posto dove sei sicuro, o quasi, di trovarlo ! ! !

    Puoi anche provare a fartelo prestare dal tuo amico con win2000 e vedere se funzia ! ! !

    BYE BYE
    Forrest
    Mail Me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.