Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: foro sito

Utente di HTML.it

foro sito

ciao vorrei sapere come posso pubblicare una o più foto su una pagina web ..facendo in modo che i visitatori non possano..salvarla con il tasto destro...e comunque scaricarla.....ma solo viusalizzarla esclusivamente sulla pagina del mio sito...
    graize milla

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    "come disabilitare il tasto destro" e "come proteggere il codice di una pagina" trova questi due argomenti su html pro.

...e comunque non risolveresti nulla.
    Ovvero, impediresti all'UTONTO di salvare la tua foto, ma ricorda:

coi computer, se una cosa puoi vederla puoi anche copiarla.

Il che equivale a dire: se posso visualizzare una tua foto, posso anche salvarla.

Detto questo (ti volevo solo avvertire, non prenderla male) tieni presente che con un javascript puoi impedire il classico "tasto destro > salva con nome", ma non puoi impedire un PRINT SCREEN.

p.s. non ho risposto alla tua domanda: come ha detto l'utente prima di me, prova a cercare: è un argomento già ampiamente trattato

pero' esistono dei favolosi programmi che inseriscono all'interno delle foto una scritta trasparente che non e' visibile se non in fase di stampa.

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    concordo cn petro...la foto può sempre essere copiata...ho con il print screen o rovistando tra i file temporanei...un modo esce sempre

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Originariamente inviato da urciuoli
    pero' esistono dei favolosi programmi che inseriscono all'interno delle foto una scritta trasparente che non e' visibile se non in fase di stampa.
    Urciuoli, se non è possibile dirlo qui sul forum potresti farmi la gentilezza di scrivermi in PVT quali sono questi programmini? ;-)
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it
    al limite puoi mettere un tuo logo nell'immagine...di modo che anche se uno la salva non può eliminare la fonte(che è la scritta che tu ci metti)...

Permessi di invio