Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

levare lo spazio tra degli UL e LI

Ciao, ho questo codice:
    codice:
    <ul>[*]1[*]1[/list]
    <ul>[*]2[*]2[/list]
    <ul>[*]3[*]3[/list]
    Sto tentando di fare un box, una scatoletta, con questi oggetti usati come oggetti anzichè come righe...

Ho risolto tutti i problemi, ma me ne resta uno solo:
    La riga (border left e border right) che hanno questi oggetti attorno si interrompe a causa dello spazio che viene messo tra gli UL:
    | 1 |
    | 1 |

| 2 |
    | 2 |

| 3 |
    | 3 |

Come fo'?

P.S. Avevo risolto con un float:right ma non posso usarlo per alcuni motivi

Per spiegarmi meglio vi do il link, il box in questione e' in alto a destra: http://nokao.m-a-f-i-a.com/nuovo/index.htm
    -_-"

non fai prima ad usare un div che contenga il tutto?

Si, prima avevo fatto cosi', ma c'e' una finezza in quest'altra soluzione che sto tentando...

Tutti i contenuti del sito sono inseriti in elenco oggetti, in pratica cambiando il css posso cambiare tutto.

Tu dirai... ok lo puoi fare anche coi div.. ma se riesco a risolvere con l'elenco (ul) potro' in uno stile mettere un menu' la' dove ora c'e' una scatola... in pratica risulta molto piu' modificabile il tutto, è generalizzato al massimo.

Sono sicuro che c'e' una proprieta' degli elenchi per levare la spaziatura... altrimenti non si spiega come fa il menu in alto ed il menu in basso ad avere gli LI non spaziati...

Ho guardato e riguardato il codice e non capisco come abbiano fatto... che sia proprio il float l'unica soluzione?
    -_-"

ma perché mettendo i margini top e bottom a zero non va?

Eh no... ho provato sembra una spaziatura diversa... domani con calma levo tutto il codice e provo una cosa basilare, magari sbaglio io.
    -_-"

Facendo ordine e usando una pagina a parte, mi sono reso conto che quegli spazi erano la causa della spaziatura degli H1 H2 H3 eccetera che ho usato internamente ad ogni riga per poterli sostituire con immagini o semplicemente per motivi di accessibilita'.

Se qualcuno si fosse chiesto perchè sto facendo tutta quella colonna con UL LI eccetera, il motivo è che adesso che ci sono finalmente riuscito, posso in uno stile mostrarlo come l'avete visto... in un'altro mostrarli come se fossero un menu verticale... in un'altro mostrarli come un menu orizzontale.. insomma possono diventare qualsiasi cosa.

Ciao e grazie a tutti
    -_-"

Permessi di invio