Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Visibilità layer

Visibilità layer

Ciao, ho un menù con 10 voci e vorrei che al click di una voce comparisse un layer ma scomparissero quelli già presenti. Un comando tipo: "al click rendi visibile il layer X e nascondi tutti gli altri". Ho provato con Dreamweaver ma dovrei specificare ogni volta il layer da mostrare e i 9 da chiudere; visto che le voci del menù potrebbero aumentare vorrei avere una soluzione più veloce. Grazie

Re: Visibilità layer

un layer!?

Layer è un elemento introdotto da Netscape in Navigator 4, e che, sebbene proposto al w3c, non è mai entrato a far parte di alcuno standard. Per questo motivo è stato abbandonato, e non è oggi supportato su alcun browser.

Aveva caratteristiche davvero interessanti e che lo ponevano quasi al livello dell'oggetto window; infatti un layer contiene a sua volta un oggetto document, indipendente dal document della pagina che lo contiene.

Ora, io non credo tu volessi riferirti a QUESTO layer, ma avendo notato che viene spesso citato in modo improrprio mi è parso giusto parlarne.

Riguardo la tua domanda, indipendentemente dell'elemento che stai impiegando, puoi riferirti a lui citandolo per il suo id:
    document.getElementById('livello1').style.visibili ty='visible';
    document.getElementById('livello2').style.visibili ty='hidden';
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Ti ringrazio, ma io vorrei che nella stringa "document.getElementById('livello_1').style.visibi lity='hidden'" il campo livello_1 non contenesse un unico valore ma contenesse un comando che chiuda tutti i livelli aperti.

Permessi di invio