Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore Installazione iTunes 6

Ciao a tutti,

sapete qualcosa dell'errore di installazione di iTunes 6 per windows? ho provato ad installarlo (XP Prof completamente e costantemente aggiornato) e mi da un errore (dice di non trovare il file itunes.cab e poi mi da errore 1603). Ho provato varie volte, anche riscaricando il file di installazione ma non funzia

se sapete qualcosa... fatemi un fischio!

grazie

Ciao
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

Help Me!!!

Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

itunes.cab mi suona come un file del processo di installazione.

Probabilmente il file che scarichi è corrotto.

Prova a scaricarlo con un download manager, se non va neanche in quel caso segnalalo con una mail alla apple!
    se vedi nero,
    spara a vista

itunes.cab è sicuramente un file del processo di installazione. il file scaricato non è (purtroppo) corrotto; l'ho scaricato più volte e sempre con un download manager (solitamente utilizzo Free Download Manager). sinceramente non so più che fare! e dire che tutti i mac users spargono tanta di quella §*&ç* sui sistemi e relativi sw microsoft...

vabbè... comunque grazie 1000 per l'aiuto

Ciao

Per la cronaca... dovevo solo disattivare il firewall!

comunque... devo dire che funziona abbastanza bene; nel confronto con Windows Media Explorer 10, iTunes 6 risulta un po' più ordinato, più rapido ed efficace nella masterizzazione, mentre è un po' meno completo per quanto riguarda il retrieving delle informazioni sui brani musicali (WMP10 recupera, per esempio, anche informazioni sul direttore d'orchesta, sull'etichetta discografica ed altro); inoltre non dispone di un tool per recuperare direttamente dal web le copertine (covers) degli album musicali; in tal senso, però, è possibile ovviare al problema scaricando un piccolo (e leggero!) software esterno che ricerca automaticamente su amazon.com le copertine dei brani selezionati e permette di associarle direttamente ai files mp3 (cose che WMP10 non fa!); è freeware, funziona bene, occupa poca RAM ed ha lo stesso stile grafico di iTunes. Si chiama iTunes Art Importer e lo trovate al seguente indirizzo.

spero di essere stato utile a qualcuno.

Ciao

Permessi di invio