Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

SE ATTIVO LA PRESELEZIONE

Se attivo la preselezione automatica con tele2 obbligatoria per attivare "senza pensieri" la nuova flat voce..., poichè ho una linea telecom isdn voce + adsl alice cosa succede?
    L'adsl mi continuerà sempre a funzionare?
    Cos'è la preselezione automatica?

Utente di HTML.it

Re: SE ATTIVO LA PRESELEZIONE

Originariamente inviato da action1
    Se attivo la preselezione automatica con tele2 obbligatoria per attivare "senza pensieri" la nuova flat voce..., poichè ho una linea telecom isdn voce + adsl alice cosa succede?
    L'adsl mi continuerà sempre a funzionare?
    Cos'è la preselezione automatica?
    L'aDSL, e la fonia, sono due cose separate e ben diverse!!!
    Se attivi quell'opzione flat voce, l'adsl, non viene toccata. Il contratto di fonia TELE2, è comunque attivato, sulla tua utenza ISDN, dato che si segnala, nella sottoscrizione, che la linea è di quel tipo.
    I contratti di fonia, di qualsiasi compagnia, vengono attivati su linea TELECOM, e per funzionare, hanno bisogno del prefisso, che indica l'operatore che si vuol usare, la cosiddetta CS (Carrier Selection, selezione manuale dell'operatore), nel caso di TELECOM 1033, TELE2 1022, WIND 1088, WIND-INFOSTRADA 1055, TISCALI 10030, EUTELIA-PLUG IT 10040, ENERGIT VOCE 10161, DIGITEL ITALIA 1064, ecc..
    Però, uno di questi prefissi, è sempre preselezionabile in automatico, e cioè la cosiddetta CPS (Carrier PreSelection, preselezione automatica dell'operatore), e di default, è con TELECOM, dato che il contratto base, è con questa, ma si può scegliere di averla con qualsiasi altro operatore.

Permessi di invio