Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    7

    TELECOM ALICE AIUTO!dopo trasferimento il nulla!....

    Ciao a tutti
    oramai non so piu' dove sbattere la testa con TElecom Alice
    vi spiego il problema:
    ho fatto un trasloco di linea isdn e adsl ,in qualche giorno vengono i tecnici e mi montano l'isdn ma non l'adsl e gli chiedo il perchè e mi dicono : verranno in questi giorni i nostri colleghi...mi lasciano anche il filo in piu' per il collegamento..azz.. era il 28 settembre...in pratica mi devono montare la linea aggiuntiva
    passati 2 mesi..dopo fax chiamate al 187 soliti sollecciti bla bla bla bla la richiameremo in 2 giorni mi dia il sul cell ecc ..
    un sabato mattina non ricordo fine ottobre inizio novembre alle 8:30
    mi chiama il tecnico..mi fa 4 telefonate dove mi ripete sempre che sarebbero venuti lunedi' mattina..alla 5 mi dice..vabbè allora ci risentiamo per fissare appuntamento non si puo' lunedi'...vabbèèèèèèèè
    gli dico ma non è che mi farete aspettare 15giorni 20 giorni ,perchè mi dicono che nel mio palazzo devonon montare tutto l'impianto fino all'appartamento...
    sta di fatto che l'altro giorno un 'operatrice ha parlato di ITAPAC PER CONFIGURARE LA BORCHIA..
    vabbè io sto pagando adsl flat e rossoalice campionato a vuoto..mi sto colleganto a 56 k pagando..ho gia' mandato fax e ora faccio anche la raccomandata chiedendo il rimborso di tutto anche del costo per la connessione tradizionale.

    insomma non sanno neppure loro cosa fare e tra tecnici e commerciale si annullano i solleciti a vicenda..perchè A LORO LA MIA ADSL RISULTA ATTIVA!!!!!!!!!!!

    qualcuno ha qualche consiglio ,esperienze simili ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: TELECOM ALICE AIUTO!dopo trasferimento il nulla!....

    Originariamente inviato da Zuck81
    Ciao a tutti
    oramai non so piu' dove sbattere la testa con TElecom Alice
    vi spiego il problema:
    ho fatto un trasloco di linea isdn e adsl ,in qualche giorno vengono i tecnici e mi montano l'isdn ma non l'adsl e gli chiedo il perchè e mi dicono : verranno in questi giorni i nostri colleghi...mi lasciano anche il filo in piu' per il collegamento..azz.. era il 28 settembre...in pratica mi devono montare la linea aggiuntiva
    passati 2 mesi..dopo fax chiamate al 187 soliti sollecciti bla bla bla bla la richiameremo in 2 giorni mi dia il sul cell ecc ..
    un sabato mattina non ricordo fine ottobre inizio novembre alle 8:30
    mi chiama il tecnico..mi fa 4 telefonate dove mi ripete sempre che sarebbero venuti lunedi' mattina..alla 5 mi dice..vabbè allora ci risentiamo per fissare appuntamento non si puo' lunedi'...vabbèèèèèèèè
    gli dico ma non è che mi farete aspettare 15giorni 20 giorni ,perchè mi dicono che nel mio palazzo devonon montare tutto l'impianto fino all'appartamento...
    sta di fatto che l'altro giorno un 'operatrice ha parlato di ITAPAC PER CONFIGURARE LA BORCHIA..
    vabbè io sto pagando adsl flat e rossoalice campionato a vuoto..mi sto colleganto a 56 k pagando..ho gia' mandato fax e ora faccio anche la raccomandata chiedendo il rimborso di tutto anche del costo per la connessione tradizionale.

    insomma non sanno neppure loro cosa fare e tra tecnici e commerciale si annullano i solleciti a vicenda..perchè A LORO LA MIA ADSL RISULTA ATTIVA!!!!!!!!!!!

    qualcuno ha qualche consiglio ,esperienze simili ?
    I FAX, non vengono mai presi in considerazione, se si hanno dei problemi, vanno scritti con Raccomandata A.R., così, nessuno, potrà mai dire, che non sa nulla, perchè, vi è la firma di chi l'ha ricevuta, e ne è responsabile!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    7
    ti ringrazio domani mando la raccomandata!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    7
    ho mandato la racc alla DIrezione generale TELECOM di ASTi
    mi era stato detto da quelli del 187...
    ho fatto bene?
    sapete altri indirizzi?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Zuck81
    ho mandato la racc alla DIrezione generale TELECOM di ASTi
    mi era stato detto da quelli del 187...
    ho fatto bene?
    sapete altri indirizzi?
    No, tu devi mandarla solo ad ASTI, la sede del servizio clienti, ed unico punto di riferimento per le utenze private.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.