Salve a tutti,
come posso fare per stampare la guida dell'xhtml dal sito html.it (o altro se avete da consigliarmi), senza stamapare tutta la pagina web?
Sapete se posso prelevare un file pdf o simile?
Mille grazie.![]()
Salve a tutti,
come posso fare per stampare la guida dell'xhtml dal sito html.it (o altro se avete da consigliarmi), senza stamapare tutta la pagina web?
Sapete se posso prelevare un file pdf o simile?
Mille grazie.![]()
ciao
che io sappia non c'è una guida pdf; prova a stampare una pagina e vedi se ti escono le colonne laterali ecc...
diversamente dovresti fare un copia/incolla del testo, metterlo in word e stampare.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
DEVI FARE COPIA INCOLLA.
SE vuoi io ho quella sui Css che posso inviarti...dovresti solo stamparla e rilegarla..
![]()
Mille grazie Saba, purtroopo mi hai dato la risposta che temevo....
Cmq, i css li uso di meno.. ma se si, se hai una guida da stampare mi farebbe più che comodo! Grazie![]()
Eh... un CSS ben progettato avrebbe evitato questi problemi.Originariamente inviato da lori
i css li uso di meno..Prova a fare l'anteprima di stampa di una pagina tipo questa:
- www.alistapart.com/articles/printyourway/
Il documento è lo stesso ma, in automatico, il browser applica un foglio di stile progettato ad hoc per la stampa.
Ok, lo so: non c'entra una mazza.Era giusto per sottolineare la potenza dello strumento. Senti... non è che per caso ti vanno bene lo stesso le specifiche ufficiali del W3C?
- www.w3.org/Markup
Sono anche in versione PDF. Non conosco buone guide scritte in italiano.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Perfetto! Mille grazie Pietro.
(Anche per le dritte di anteprima)