Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Problema di visualizzazione immagine internet

Non so se ho postato nella sezione giusta, spero di si, altrimenti chiedo di essere spostato nella giusta sezione:
    Ho problemi di visualizzazione di alcune immagini su siti internet, ho Winxp SP2, internet explorer, ho provato anche con Opera e Mozilla, ma il problema è lo stesso! Vi faccio un esempio, postandovi un immagine che io non vedo e che mio figlio con le stesse caratteristiche dì'istallazione su un altro pc, invece visualizza. Ho il supporto Java, Flash Player macromedia, al pari di mio figlio.
    In questa finestra dovrebbe uscire un numero che si dovrebbe digitare per inviare i post su questo forum, cosa che non riesco a fare.
    Ed anche in un altro sito, non riesco a visualizzare delle immagini che mio figlio regolarmente vede.
    Segue altro allegato per chiarire meglio.
    Chiedo gentilmente un aiuto a tutti, grazie. Ciao.

Non so se può servire a chiarire meglio, ma queste finestre dove non esce nulla e rimangono bianche, vi è una X rossa. Nessuno può aiutarmi? Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Nei link che hai postato non è possibile accedere, serve la password. Come facciamo se non siamo iscritti?

Sei in grado di fare un print screen di ciò che ti appare e allegarlo ad un messaggio qui in questo forum?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Ma guarda che questi non sono link per navigare, ms sono degli esempi per farvi capire che cosa visualizzo.Nell'immagine del
    sito sicurauto, dove c'è quel bianco centrale con la X, dovrebbe esserci una sveglia con una freccia gialla grande. Nell'altra ho allegato l'immagine che mi esce sia quando devo rispondere a qualche post, sia che voglia postare qualche argomento, giù in fondo c'è quella finestrella bianca, dove dovrebbero uscire quattro cifre casuali per farmi identificare. Ma esce come ho già detto una x Rossa. Ciao e grazie.

pero' i link che hai postato non fanno vedere nulla di quello che dici
    ce soo un header con un banner animato e la maschera di login
    http://www.mcganass.com

sonoi il figlio di transitore,ora vi spiego un pò mejo io come stanno le cose

questo è quello ke dovrebbe vedere sul forum di patente.it

ed invece mio padre nn vede quell'immagine sotto a tutto,con quelle lettere,che si devono mettere nel box sotto per postare ..

infatti lui vede questo

avete capito ora?

thx x le future risposte da parte di tutti e due
    Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra, ch'io ho detto la mia

non e' che transistore hai disabilitato o attivato qualcosa sul tuo browser?

non so bene come si comporta quell'immagine ma non e' solo un'immagine normale...viene creata di volta in volta e'una sorta di sistema di sicurezza per avere la certeza che chi invia il post e' una persona e quindi riesce a leggere i numeri scritti anche se scritti male e non una macchina...non vorrei che se non haia ttivato qualkce controllo e hai alzato troppo la protezioen del browser questi ti impediscano di vadere l'immagine...pero' non saprei...

su mozzilla ad esempio come si comporta? la vedi?
    http://www.mcganass.com

su mozilla è la stessa cosa
    x quando riguarda la protezione,ha provato con alta,media e bassa,ma è la stessa cosa

ciao prova ad aprire IE poi vai su strumenti - opzioni internet- avanzate - ripristina predefinite poi clicca su ok e riprova a visualizzare la pagina incriminata.

Se così non funzia torna su avanzate e clicca su "consenti l'esecuzione di contenuto attivo in file nel computer".
    Riprova a visualizzare la pag.
    Ciao
    Antonio

nn è cambiato niente,ma grazie lo stesso

Prova a fare questi passaggi:

CLICCARE CON IL TASTO DESTRO SOPRA L'ICONA INTERNET EXPLORER PRESENTE SUL DESKTOP
    CLICCARE SU PROPRIETA'
    CLICCARE SU GENERALE
    CLICCARE SU ELIMINA COOKIE ED ELIMINA FILE (ANCHE IL CONTENUTO NON IN LINEA
    ORA CLICCARE SU OK
    APRIRE INTERNET EXPLORER ED ANDARE SU SITO WEB

Permessi di invio