Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

nuova versione di un sito

Quando realizzo nuove versioni di un sito, di solito creo una nuova cartella, quindi inserisco nella pagina che viene automaticamente caricata all'apertura del sito un redirect che punta alla nuova versione del sito.
    Questa procedura è corretta? i motori di ricerca potrebbero avere problemi?

Utente di HTML.it

perche fai cosi...annulla le veccie e metti le nuove allungo andare non e buono

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

si ma nel caso volessi conservare le versione vecchie del sito? In pratica volevo sapere se non causa problemi inserire ad esempio nel file index.htm, un redirect alla home pager del sito oltre ovviamente a tutti i metatag e keyword.

Utente di HTML.it

un follow x il bot e semre x una cartella sempre se non sono collegate tra di loro...

ma con un redirect non ce collogamento, chiaro io non sono un wm...aspetta qualcuno altro consiglio

Re: un follow x il bot e semre x una cartella sempre se non sono collegate tra di lor

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    chiaro io non sono un wm...
    buona questa scherzi a parte, dipende da che redirect ci metti: se metti solo un javascript è un errore, se metti un link alla nuova versione oppure un redirect lato server (301) è processato + o - correttamente dai motori di ricerca seri.
    Se lasci sia le vecchie sia le nuove ci sono buone probabilità che le vecchie continuino ad esistere e, a volte, scavalcare le nuove
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it

non mi considero un wm

grazie per i suggerimenti

Permessi di invio