Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Alice]Errore: Mail Not Accepted from Blacklisted IP address

    Ho un problema. Non riesco più a mandare email dal mio client di posta (Thunderbird).

    Ho diversi indirizzi di posta in entrata (quasi tutti su Aruba), mentre ho un unico server in uscita (smtp.tin.it). Quando vado ad inviare un messaggio mi appare un messaggio "mail not accepted from blacklisted IP address. Verificare che il proprio indirizzo email nelle impostazioni di posta sia corretto e riprovare".

    Ho una connessione adsl Alice con Modem Ethernet ed indirizzo IP dinamico. Come fa il mio indirizzo IP ad essere blacklisted se è dinamico? Come posso risolvere? Chi devo contattare secondo voi?

    Grazie
    "Il ritmo è tutto... bisogna ascoltarlo con il cuore fino a innamorarsene aprendo la mente alla musica e rigenerandosi in profondità!"

    http://www.djandryu.com

  2. #2
    Stranamente, la situazione si è risolta...

    Adesso, o è stato un problema temporaneo della Telecom, o avevo qualcosa sul mio PC. Escludendo la seconda, credo che ci sia stato un blackout temporaneo...
    "Il ritmo è tutto... bisogna ascoltarlo con il cuore fino a innamorarsene aprendo la mente alla musica e rigenerandosi in profondità!"

    http://www.djandryu.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.