Allora, l'Hard disk è stato formattato ...![]()
![]()
.
In un negozio hanno parlato di 500 €uro ...![]()
.
Esiste un software in grado di recuperare dati da un hard disk formattato?
Grazie a chiunque mi saprà aiutare.
Ciao a tutti.
Kshaiarsa.
Allora, l'Hard disk è stato formattato ...![]()
![]()
.
In un negozio hanno parlato di 500 €uro ...![]()
.
Esiste un software in grado di recuperare dati da un hard disk formattato?
Grazie a chiunque mi saprà aiutare.
Ciao a tutti.
Kshaiarsa.
Goditi la vita, è gratis.
ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: http://forum.html.it/forum/showthrea...=recupero+dati
Se l'hd è stato formattato e non reinstallato e se i dati sono veramente importanti, l'unica soluzione (a mio avviso) sicura sarebbe quella di rivolgersi a un centro specializzato...se è stato anche reinstallato ho paura che molti o alcuni dati siano stati sovrascritti e per quelli, mi spiace, ma non c'è nulla da fare.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
esiste un programma che serve a questo scopo.
l'importante è che non riscrivi sopra l'hd
se ricordo bene si chiama easy recovery
Proudly idiot
aspeOriginariamente inviato da theglasser
esiste un programma che serve a questo scopo.
l'importante è che non riscrivi sopra l'hd
se ricordo bene si chiama easy recovery
esiste il vecchio comando dos: unformat
se riesci a procurarti un dischetto vecchio di dos, in quanto i nuovi dischetti dos nn hanno questa funzione, dovresti riuscire a recuperare "quasi" tutto![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sempre che i files non siano stati sovrascrittiOriginariamente inviato da Kahm
aspe
esiste il vecchio comando dos: unformat
se riesci a procurarti un dischetto vecchio di dos, in quanto i nuovi dischetti dos nn hanno questa funzione, dovresti riuscire a recuperare "quasi" tutto![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non preoccuparti, al 95%(dipende se sono stati sovrascritti ed è molto difficile che lo siano anche se reinstalli il windows) li recuperi senza spendere una lira...non ricordo come si chiama il software che uso (non lo uso da un annetto)...più tardi vado in ufficio e ti posto il link.
partition magic?Originariamente inviato da MarcoR1
non preoccuparti, al 95%(dipende se sono stati sovrascritti ed è molto difficile che lo siano anche se reinstalli il windows) li recuperi senza spendere una lira...non ricordo come si chiama il software che uso (non lo uso da un annetto)...più tardi vado in ufficio e ti posto il link.
nell'ultima edizione ha molti tool
ma nn so se fa anche l'unformat :master:
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sono in ufficio ma non vedo installato il software..cmq a ricordo sono quasi sicuro che sia EasyRecovery™ Professional
c'è il trial.
Ho recuperato dati da più di una ventina di hd senza mai aver nessun problema (anche da una compact flash che addirittura veniva letta come da formattare)...l'unico neo è che ci mette una vita (ovviamente dipende dal supporto...in media per recuperare dati da un hd di 80gb ci mette c.ca 15 ore)
Prova anche con "getdataback" che puoi scaricare qui http://www.runtime.org/gdb.htm![]()