Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Settaggi DLink dsl300T ed Emule

Salve, è da una settimana che provo a settare questo maledetto Modem senza successo! Ho provato ad impostare l'ip statico ma emule mi si connette con id basso e kad disinserita, ho settato le porte di emule e del pc (è inutile frlo perchè ho il firewall disabilitato),ho bloccato l'identificazione dell'ip del modem ma nulla da fare, emule non va bene!!!!
    Ho provato addirittura a limitare le connessioni (fino a 50).
    Cortesemente qualcuno può fornirmi tutti i passaggi o paramentri CERTI da impostare per risolvere i miei problemi????
    Mi hanno detto di tutto, ho provato di tutto ma nulla da fare.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Guarda ho paura che l'unico modo per far funzionare bene quel modem sia usare un firmware modificato,perchè quelli ufficiali vanno davvero da schifo con il p2p.

Ci sono almeno un paio di firmware non ufficiali:uno che lo trasforma in router (500T),l'altro si basa su un firmware russo modificato che lo trasforma in router a tutti gli effetti,con tanto di supporto adsl2 (adsl2+ non sono sicuro) e un'interfaccia grafica migliorata e in italiano.

Io alla fine ho messo il secondo e va davvero bene:niente più disconnessioni con i p2p,la pagina di configurazione è più "pronta",hai il firewall integrato e tutte le funzioni di un router,più il supporto adsl2 che non guasta...
    Secondo me conviene,basta che fai un po' d'attenzione nell'installazione del fw,ti consiglio di guardare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988870

Scusa ma tu hai lo stesso modem????
    Oltre a cambiare il firmware hai fatto altre modifiche?
    Hai usato le impostazioni di default???
    Hai cambiato parametri a Emule? Tipo: il numero di connessioni, etc???
    Grazie mille!
    Giovanni!!!

Si ho il 300T,non ho fatto alcuna modifica particolare dopo aver installato il firmware (a parte l'inoltro delle porte per i p2p) e uso le impostazioni di default di eMule e altri p2p.

DSL300

Scusami se ti disturbo ancora ma potresti spiegarmi come si aggiorna il firmware? Partiamo dal concetto che io non ne capisco nulla, quindi se puoi, portamici con la mano!
    Grazie. Giovanni!

Guarda anch'io non sono assolutamente esperto,cmq ci sono diversi metodi per aggiornare,li trovi qui: http://www.dlinkpedia.net/index.php/...mento_firmware

Io ho usato il pacchetto completo del fw 1.2.0+BLupgrade (lo trovi alla sezione "scarica i file");estrai i file e esegui il batch "BLupgrade" che ti dice quello che devi fare.

Ti consiglio di scaricare anche Ciclamab,in caso qualcosa andasse storto ti permette di recuperare il modem (quasi sempre)anche se rimane accesa la sola spia power ,magari tieni sottomano il firmware ufficiale che scarichi dal sito D-Link.

Se necessiti di info più specifiche ti consiglio di postare al link che ti ho dato prima,lì ci sono persone molto più competenti di me...

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    si aggiorna il firmware e dopo dovrebba andare tutto... ciao

Permessi di invio