Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

libero adsl da forte a piano

Ciao ho attivo un adsl falt di libero a 4 mega.
    Da circa due settimane c'è questo problema fastidioso:
    La mattina fino alle 13 14 del pomeriggio la linea "viaggia" egregiamente scaricando talvolta a 300-320 Kbs. Dal pomeriggio si verifica una frenata spaventosa arrivando a livelli di 30 40 kbs.

Qualche caso simile in provincia di livorno???

Da cosa può dipendere??

Grazie ciao
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

Ciao io sono di San giovanni valdarno(AR) sono in ULL
    stesso problema tuo il giorno fa pena e la sera verso 11 torna tutto ok

saturazione della banda ......

Utente di HTML.it

re libero piano

a venezia stesso problema con velocita non superiori a220 ho chiesto spiegazioni mi hanno rispostoche provvederanno sono passati 10 giorni mando disdetta torno a telecom almeno ho solo un responsabilew che non puo dare la colpa ad altri

Utente di HTML.it
    Se siè in wholesale, su rete TELECOM, può essere normale, ma non lo è più, se si è su rete WIND in SA/ULL.

Utente di HTML.it

Re: re libero piano

Originariamente inviato da tene69
    a venezia stesso problema con velocita non superiori a220 ho chiesto spiegazioni mi hanno rispostoche provvederanno sono passati 10 giorni mando disdetta torno a telecom almeno ho solo un responsabilew che non puo dare la colpa ad altri
    Sicuramente sei in WS, ma così facendo, fai il gioco di TELECOM.

Utente di HTML.it

Re: re libero piano

Originariamente inviato da tene69
    io a padova sono in ULL ... mai avuto problemi !

cmq se tutti si mettessero a far disdetta ogni volta che la linea è penosa ci sarebbe davvero un caos mostruoso ... e in ogni caso ... ogni compagnia telefonica ha i suoi problemi .. non è che tornando a telecom non avrai più problemi ..

ogni compagnia a i suoi problemi

A me sinceramente dei suoi poblemi me ne può fregare di meno.
    Per loro non ci sono problemi a fare pubblicità e a toglierti i soldi alla fine del mese. Quindi per me tutti dovrebbero lamentarsi e ed è giusto che la wind si arrangi con telcom o chissà chi.

Ma ci mancherebbe che possa fare il penoso con una società che ha miliardi su miliardi??
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

Utente di HTML.it

Re: ogni compagnia a i suoi problemi

Originariamente inviato da danieletom
    A me sinceramente dei suoi poblemi me ne può fregare di meno.
    Per loro non ci sono problemi a fare pubblicità e a toglierti i soldi alla fine del mese. Quindi per me tutti dovrebbero lamentarsi e ed è giusto che la wind si arrangi con telcom o chissà chi.

Ma ci mancherebbe che possa fare il penoso con una società che ha miliardi su miliardi??
    forse mi sono spiegato male io ... per "OGNI COMPAGNIA HA I SUOI PROBLEMI" intendo che qualunque compagnia sceglierai potrai trovar problemi / disservizi e quant'altro .. non pensare che dando disdetta e passando ad un altro operatore il peggio è finito ...

Permessi di invio