E' mezz'ora che cerco il modo x mettere una label trasparente, come si mettono i controlli trasparenti (anche le groupbox)?
E' mezz'ora che cerco il modo x mettere una label trasparente, come si mettono i controlli trasparenti (anche le groupbox)?
scusa...
ma su proprietà ad esempio della label??
backcolor = Transparent..
nn ti va?
ho fatto così
e mi da questo errore:codice:Private Sub frmmain_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load lblfile.BackColor = System.Drawing.Color.Transparent End Sub
Eccezione non gestita di tipo "System.ArgumentException" in system.windows.forms.dll
Informazioni aggiuntive: Questo controllo non supporta colori di sfondo trasparenti.
ma sei sicuro che l'errore è li??
a me cosi funziona senza problemi..:
Private Sub Form6_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
lblProva.Text = "Ciao"
lblProva.BackColor = Color.Transparent
End Sub
nn credo che il debug mi segnali fischi per fiaschi...cmqOriginariamente inviato da Franz78
ma sei sicuro che l'errore è li??
a me cosi funziona senza problemi..:
codice:Private Sub frmmain_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load lblfile.BackColor = Color.Transparent End SubEccezione non gestita di tipo "System.ArgumentException" in system.windows.forms.dll
Informazioni aggiuntive: Questo controllo non supporta colori di sfondo trasparenti.
mah è strano forte...
da pannello proprietà hai provato a cambiarla?
ci sn i colori, ma nn c'è la voce "Transparent"
cliccando su backcolor...la seconda scheda "web"; la prima voce "transparent"
mi da lo stesso probl.Originariamente inviato da Franz78
cliccando su backcolor...la seconda scheda "web"; la prima voce "transparent"
Però ho cancellato il controllo e poi ne ho messo un altro e funziona![]()
![]()
Queste sono le cose..che amo del mio lavoro.......Però ho cancellato il controllo e poi ne ho messo un altro e funziona![]()
![]()
W i giardinieri!!!!![]()
![]()