Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Stampante che stampa in ordine inverso

amici vi è mai capitato che la stampante, anzichè stampare da pag 1 a pagina n inizi a stampare dalla pagina n per poi terminare con la 1??
    Praticamente svolge il percorso contrario.
    Ho provato a reinstallare i driver, scaricare quelli aggiornati dal sito del produttore (per la cronaca la stampante è una Hp 930C). Tra le impostazioni è selezionato "Stampa dalla prima all'ultima pagina" (quindi almeno l'impostazione inerente la stampa è corretta).

Sapreste mica come aiutarmi? E' la prima volta che mi capita una cosa simile....
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Seleziona stampa dall'ultima alla prima e vedrai che funziona correttamente. Nelle HP succede che il driver venga installato correttamente ma nelle direttive ci sia l'errore ( in pratica è invertita la posizione o se preferisci è invertita la direttiva di stampa ).

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Tutte le stampanti a getto d'inchiostro restituiscono i fogli stampati in ordine inverso, a causa del loro funzionamento. L'opzione del driver di cominciare la stampa dall'ultima pagina è fantastica, perchè evita di dover invertire a mano l'ordine dei fogli Una volta non esisteva ed era una bella scocciatura.

ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Cioè prima di formattare, sempre con i driver integrati di winxp, stampava dalla prima all'ultima pagine. Adesso invece dall'ultima alla prima.
    Tuttavia proverò a modificare le impostazioni sull'ordine della stampante che al momento sono le seguenti

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    A volte bisogna "svegliare" le impostazioni...

Io selezionerei "Dall'ultima alla prima", poi OK. Stampa e controlla che vada dall'ultima alla prima. Poi riseleziona "Dalla prima all'ultima", poi OK. Stampa e controlla che vada dalla prima all'ultima.

Mi è capitato qualche volta una situazione come le tua e ho praticamente sempre risolto in questo modo.

grazie della dritta. allora appena ho un po' di roba da stampare farò come mi hai suggerito.
    Grazie!

Permessi di invio