Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Esportare/importare emails in apple mail

Salve,

Ho un piccolo quesito riguardo al software Apple Mail. Ho un mac che ho sempre usato finora (con mac os X) ed uso per la gestione mail Apple Mail. Ora ho preso un iMac G5 e ho reimpostato l'account di posta su apple mail nel nuovo mac.

Ora vorrei esportare e quindi importare i messaggi di posta arrivata e inviata presenti su Mail del vecchio mac, sul Mail del nuovo Mac.

Dove si trovano i filettini da spostare? Qual'è la cartella che li contiene?

Grazie
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    vai in tuaHOme/Library/Mail
    prendi tutta quella cartella poi
    prendi da tuaHome/Preferenze/ cerca mail dovresti avere un file tipo com.apple.mail.plist
    infine nella Library totale c'è una cartella mail prendi pure quella.
    I file/cartelle che ti ho detto di prendere ti permettono di evitare di ricreare ogni account

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Grazie Olivs domani provo...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio