Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sit0(unknown) internet??????

salve. ho un problema. ho installato il mio modem adsl usb su di una mandriva 2006.
    tutto ok, sino a quando nn mi si è scaricata la bettareia nel notebbok e qualcosa è andata a quel paese.
    riavvio: mi chiede il check del HD e mi dice ke nn trova qualcosa, ma nn ricordo cosa.
    Provo a connettermi ma nulla funge.
    Cerco di riconfigurare e tra l'elenco delle interfacce internet compare anke sit0(unknown), oltre alle solite interfacce. Risultato nn riesco + a far connettere il notebook con linux
    Qaulcuno saprebbbe dirmi cosa è successo e ke dovrei fare???
    Ho anke provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto del protocollo ATM, ma niente
    Attendo grazie x la pasienza

via-rhine

via-rhine: aveva problemi con questo mi sembra. mi diceva ke nn lo trovava. questo è accaduto al riavvio successivo al down della batteria

prova a dare un ifconfig sit0 down poi riprovare a connetterti

come hai formattato le partizioni
    se nonusi un file sistem tipo reiserfs ext3 puo succedere che uno spegnimento inaspettato provochi la perdita dei files

via-rhime è il driver della tua scheda di rete integrata

se usi un modem usb non dovrebbe servirti
    il fatto che abbia trovato la pseudo sit0 vuol dire che non è riuscita a riconoscere il modulo

scrivendo via-rhine in /etc/modprobe.preload

ok. cmq come faccio a far riconoscere il modulod ella schda di rete????adesso provo

se lo scrivi in /etc/modprobe.preload
    il sistema carica il driver prima e l'interfaccia viene riconosciuta correttamente

niente. continua a nn connettersi. i, sit si attiva sempre all'avvio. durante la fase di avvio, il boot si ferma molto su ppp0 e poi mi dice + volte ke la connessione nn va. forse è andato il modulo x far funzionare correttamente il modem??? eppure quando tento di configurare una nuova adsl, sia il modem ke la shcde aehetrnet che il netadapter vengono riconosciuti.

prova a tirare giu manualmente sit0 poi rifare a configurazione del modem
    che modem è ?

cerca di fare partire la connessione manualmente dopo avere dati da root ifconfig sit0 down

Permessi di invio