Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scaricare video flasf

Utente di HTML.it

scaricare video flasf

Ciao ragazzi, lo so che forse sono un intruso qua ma non saprei a chi rivolgermi!! Io non riesco a capire se si può fare o è una cosa impossibile...cosa??? Scaricare dal web quei video che vai a visualizzare ma che sono visualizzabili con il Flash Player e quindi nn si possono salvare con il semplice Tasto dx del mouse e salva oggetto con nome oppure con un download manager!!!Chi mi potrebbe aiutare?? Grazie

dal Menu -> Strumenti -> Opzioni Internet...

compare il pannello delle Opzioni, scegli:
    Generale -> Impostazioni -> Visualizza file...

Nel mare di tutti i files puoi trovare i filmati flash (estensione .swf) presenti nella cache.

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per la risposta. Ma non ci sarebbe un modo per vedere le dimensioni di questi file, xkè prorpio nn li riesco a trovare i video!!Ho provato a clicare sulla barra col tasto dx e a fargli visualizzare il campo dimensione ma non mi da nessuna dimensione!!! Ma devo visualizzare tutto il video per trovarlo nella cache? I file in questione sono i goals della serie A dal sito della Gazzetta con i nuovi svz passport messi a disposizione degli utenti iscritti, non è che la gazzetta ha messo delle limitazioni a questi file!!!Grazie

Permessi di invio