Volevo sapere, siccome sul sito FW non è molto chiaro, se fosse possibile attivare una linea FW da 6Mbit su una linea esistente telecom.
Niente fonia, SOLO e PURA adsl.....È possibile?
![]()
Volevo sapere, siccome sul sito FW non è molto chiaro, se fosse possibile attivare una linea FW da 6Mbit su una linea esistente telecom.
Niente fonia, SOLO e PURA adsl.....È possibile?
![]()
no , non credo che fastweb da la sua adsl su cavo dati
![]()
ma quindi se voglio una adsl FW non la posso avere?
Non mi attivano niente?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
E su una loro linea dedicata, ma solo con adsl?
se tu hai una linea telecom con relativa fonia telecom e vuoi mettere solo l'adsl di fastweb puoi farlo , devi richiedere Fastweb Shared Access.Originariamente inviato da Skeeter
ma quindi se voglio una adsl FW non la posso avere?
Non mi attivano niente?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
E su una loro linea dedicata, ma solo con adsl?
es.
fonia = telecom
adsl = fastweb
------------
Mentre se vuoi solo l'adsl di fastweb ( quindi niente fonia telecom )
es.
adsl = fastweb
non lo puoi fare.
-------------
Se vuoi fonia e adsl fastweb lo puoi fare andando completamente in unbundling con fastweb
fonia = fastweb
ads = fastweb
![]()
Ok è quello che volevo sapere!! Spero che arrivi presto anche dove sono io!! A me interessa solo per navigare e scaricare e 6Mbit con 512 in UP è ´l´ideale....![]()
Sai anche quanto costa? :master:
È in fast? Non ho sentito particolari lamentele per quello che riguarda l´adsl di FW ma solo per la fonia,vero?
ma a questo punto ti conviene fare la fibra, un po' più costosa... ma decisamente più "succosa"...
ciao ciao
è in fast , ip privatoOriginariamente inviato da Skeeter
Sai anche quanto costa? :master:
È in fast? Non ho sentito particolari lamentele per quello che riguarda l´adsl di FW ma solo per la fonia,vero?
40 €/mese
![]()
Si sarebbe il massimo, se fosse disponibile!!!!![]()
![]()
![]()
La sottoscriverei al volo....ma sai cmq già 6 mega non sarebbero male!!!
Qualcuno ha FW 6 Mbit e mi sa dire come va?
GRAZIE CISCO!
Beh un po cara.....VVoVe:
Avevo letto qualcosa del genere però pensavo che comprendesse anche Voip o qualche altro servizio...Solo adsl è troppo fuori mercato!!
A parte l´Ip privato (che potrebbe aiutare per il P2P), 40€ al mese per una adsl sono veramente fuori mercato con le offerte che girano oggi!!!
io ho fw adsl 6 mega
vado bene, sui 700k/s dietro router non fastweb wireless a 54 mbps
fw 6 mega
40 euro 6mbps/512kbps (se il tuo palazzo permette di tirare cavi in fibra ottica fino al tuo appartamento vai a 10mbps/10mbps)
telecom alice 4 mega
36,95 euro 4mbps/256kbps
fai te