Come si puo' evitare che un testo troppo lungo sformi una tabella?
Mi spiego meglio se il testo dinamico messo in una cella è troppo lungo la tabella viene deformata, come posso evitarlo?
GRAZIE
Mi spiego meglio se il testo dinamico messo in una cella è troppo lungo la tabella viene deformata, come posso evitarlo?
GRAZIE
ciao
invece di usare le tabelle, perchè non usi i #div?
anche se tu avessi del testo dinamico (presumo estratto da un DB),
con i div non avresti questo problema.
Ammenochè non si tratti di dati, ed in quel caso, ma solo in quello, è giusto usare le tabelle.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Ho la soluzione per te!Originariamente inviato da erin
GRAZIE
Scorri questo 3d: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=611531 trovi un mio post con una funzione che fa proprio al caso tuo!
Testata, utilizzata, verificata!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Prego.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!