parto da una pagina html con un bottone che mi richiama l'swf che poi risulta essere il sito.
volevo sapere cosa poso fare per far in modo che tale swf sia visualizzato a pieno schermo da chi lo apre??
thanks il presidente
parto da una pagina html con un bottone che mi richiama l'swf che poi risulta essere il sito.
volevo sapere cosa poso fare per far in modo che tale swf sia visualizzato a pieno schermo da chi lo apre??
thanks il presidente
Io faccio così: creata una pagina in html dove risiede il filmato la faccio aprire in un popup tramite javascript con il browser senza visualizzazione dei pulsanti o altro del browser stesso:
nel file html che contiene il link per aprire il sito (la pagina di apertura per intenderci) metto tra i tag <head>
infine, sempre nella pagina di apertura inserisco un link di questo tipo, che porta ad aprire la pagina in un popupcodice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> <!-- Begin function popUp(URL) { day = new Date(); id = day.getTime(); eval("page" + id + " = window.open(URL, '" + id + "', 'toolbar=0,scrollbars=0,location=0,statusbar=1,menubar=0,resizable=1,width=850,height=650,fullscreen=1,left = 10,top = 10');"); } // End --> </script>
poiil filmato, puoi scegliere di renderlo ridimensionabile all'interno della pagina, se vuoi che si adatti automaticamente alle dimensioni del monitor che lo ospita, oppure dargli una dimensione fissa mantenendo così sempre la stessa dimensione d'origine.codice:Enter full screen
Spere di esserti d'aiuto, ciao![]()
Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
Jesus Quintana
Io uso un semplice script , in questo caso associato al pulsante:
on (release) {getURL ("javascript:window.open('http://www.tuosito.com/filmato.swf','','width=1024,height=768'); void(0);");}
![]()
Io sto lavorando ad un full screen che si adatta a tutte le risoluzioni... però ho problemi per chi ha il service pack 2 o un anti pop-up... il sistema che adotto è semplice, ho una pagina html che richiama attraverso un codice Java un movie flash in full screen.. potete vederlo a questo indirizzo www.vicioguccione.com
AIUTATEMI!!!....
trai tag <head>
<script language="Javascript" type="text/javascript">
/*function go_full(){
w = screen.width-10;
//h = screen.height-65;
h = screen.height-87;
window.open('home.htm ','popup','left=0,top=0,width=' + w + ',height=' + h + ',status=yes');
}*/
function go_full(){
w = screen.width-10;
h = screen.height-65;
window.open('home.htm','popup','left=0,top=0,width =' + w + ',height=' + h + '');
}
</script>
nel <body>
ENTRA
Il nome della pagine da aprire va messo al posto di home.htm (che è il mio caso).
Cosi' dovrebbe funzionare.
Ciao
home.htm
chi va piano va sano e va lontano ... chi va forte arriva prima !!!
Grazie mille, ma il problema è che il full screen lo devo far partire da flash.... sai come aiutarmi?
trai tag <head> della pagina che contiene l' swf
<script language="Javascript" type="text/javascript">
/*function go_full(){
w = screen.width-10;
//h = screen.height-65;
h = screen.height-87;
window.open('home.htm ','popup','left=0,top=0,width=' + w + ',height=' + h + ',status=yes');
}*/
function go_full(){
w = screen.width-10;
h = screen.height-65;
window.open('home.htm','popup','left=0,top=0,width =' + w + ',height=' + h + '');
}
</script>
nel bottone
on (release) {
getURL ("java script:go_full());
}
Sicuramente l' istruzione del bottone in flash non è esatta perchè adesso non ho flash sottomano, ma basta adattarla, cmq è uguale basta che invece di mettere il java go_full nell href della pagina html lo metti nel on release del bottone in flash.
Spero riesci ad adattarlo.![]()
Ciao![]()
Nell action script di flash ho messo la stringa che mi hai dato on (release) {
getURL ("java script:go_full());
}
Ma mi da errore!!
per aprire tramite flash non sono riuscito a trovare niente,cmq se cerchi full screen dal motore di ricerca di html.it c' è sicuramente la soluzione!
es : qui
![]()
![]()
![]()
Sicuramente da html è piu facile![]()
Ciaoooo![]()
![]()
![]()