Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: photogallery Problem !

photogallery Problem !

ciao a tutti !
    devo impostare una photogallery per il sito del circolo fotografico ho fatto delle gallerie con photoshop e poi leggermente modificato le tabelle però con flash ho visto si possono fare delle cose spettacolo ...... ma nn ho idea come ..... l'inserimento andrebbe fatto in uno spazio centrale 264x264 .... senza bordi strani ..... riuscite a darmi qualche indicazione????
    "il rosso sole tramonta, la bianca luna nella
    notte del cielo: nn c'è la nebbia!"

Perche non usare uno script Java molto semplice che permette l'inserimento di tutte le foto che si desiderano?

E se per cso loro cambiassero idea e ne volessero una piuttosto che un'altra?o ne volessero aggiungere una?
    mo:cha

Re: photogallery Problem !

Originariamente inviato da inochi
    ciao a tutti !
    devo impostare una photogallery per il sito del circolo fotografico ho fatto delle gallerie con photoshop e poi leggermente modificato le tabelle però con flash ho visto si possono fare delle cose spettacolo ...... ma nn ho idea come ..... l'inserimento andrebbe fatto in uno spazio centrale 264x264 .... senza bordi strani ..... riuscite a darmi qualche indicazione????
    con flash ti complichi la vita, specialmente se lo conosci poco. In rete ci sono vari files .fla scaricabili ma poi li devi personalizzare. Inoltre la tua gallery sarebbe visibile solo a coloro che hanno istallato il Flash Player.Meglio una pagina di miniature che fanno aprire una pop up con le foto ingrandite

Permessi di invio