Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema con embed di swf

ciao,

chiedo una dritta, perché non me ne intendo molto di flash.

nel mio sito www.nikkershaw.it ho fatto l'embed del flash nella pagina principale con il seguente codice

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://active.macromedia.com/flash2/cabs/swflash.cab#version=6,0,0,0"
    ID=nikhome WIDTH=658 HEIGHT=71><PARAM NAME=movie VALUE="/nik.swf"><PARAM NAME=quality VALUE=high><PARAM NAME=bgcolor VALUE=#000000><EMBED src="/nik.swf" quality=high bgcolor=#000000 WIDTH=658 HEIGHT=71 TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED></OBJECT>

Su IE funziona bene, ma ho fatto una prova sia con netscape che con mozzilla firefox e non si visualizza. Non penso sia un problema delle impostazioni del mio browser perché in altri siti con flash i file flash vengono visualizzati. Qualcuno mi potrebbe cortesemente dare qualche dritta?

Grazie molte

hai scritto: src="/nik.swf" prova solo a togliere lo /, quindi src="nik.swf".
    Per tutti i riferimenti

Utente di HTML.it
    Si tratta di un sito in php e non html, motivo per cui ho utilizzato / per indicare un file nella directoru principale...il file è dentro un template

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da syndr0me
    hai scritto: src="/nik.swf" prova solo a togliere lo /, quindi src="nik.swf".
    Per tutti i riferimenti

Tra l'altro ho provato anche a mettere nel percorso l'URL completo (www.nikkershaw.it/nik.swf) senza risultati....

Permessi di invio